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Nissan Micra

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  • Re: Nissan Micra

    allora tanto vale swappare il 1.3, dargli una risvegliatina (alberi a camme, scarico etc.) e ottengo il miglior rapporto spesa/resa.

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    • Re: Nissan Micra

      hai centrato in pieno, io infatti appena possibile cambio la mia 1,0 o con una super S/SRi o con una sport 1,4 (l'ultimo restyle della k11 aveva un 1375cc da 87cv)


      Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

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      • Re: Nissan Micra

        non ne aveva 82? Se nn sbaglio č la K12 ad averne 88.

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        • Re: Nissan Micra

          Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
          il 1,6 fitta male, per assurdo č + facile metterci dentro un SR20DE della Primera Gt di qualche anno fa. L'ideale č turbizzare il 1,3 (o anche il 1,0 ma su quest'ultimo c'č meno resa...il 1,3 con una gran preparazione arriva pure ai 200cv garantendo una buona affidabilitŕ, con il 1,0 non mi spingerei olte i 120cv, e ti divertiresti alla grande lo stesso dato che la macchina pesa meno di 900kg)
          Perche' dici cosi? 200 CV su un 1.3 sono piu' CV/litro che 120 su un 1.0

          QUanto dici che viene turbizzarla? Perche e' una di quelle cose che mi piacerebbe fare.....
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

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          • Re: Nissan Micra

            meglio 1300...ihihihi 1600 e ancora peggio, 2000, son pesanti...col 1300 hai meno peso...ihihihihi
            MAI STRAC!!!

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            • Re: Nissan Micra

              beh per una preparazione coi controcaxxi ci voglio MINIMO 5.000€ ma cmq fare conti in questo campo č inutile, avolte ti ritrovi a spendere pure di +.
              il discorso del 1,0...beh IMHO lo vedo troppo piccolo per essere pompato all'estremo (avrebbe affidabilitŕ 0 secondo me) ...il 1,3 č l'ideale


              Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

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              • Re: Nissan Micra

                Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                beh per una preparazione coi controcaxxi ci voglio MINIMO 5.000€ ma cmq fare conti in questo campo č inutile, avolte ti ritrovi a spendere pure di +.
                il discorso del 1,0...beh IMHO lo vedo troppo piccolo per essere pompato all'estremo (avrebbe affidabilitŕ 0 secondo me) ...il 1,3 č l'ideale
                se vuoi tirare 200cv, 5mila scordateli
                MAI STRAC!!!

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                • Re: Nissan Micra

                  Qui da me domenica c'era una gimkana wisp....apparte tutte le 126 con motore Honda ecc....c'erano anche una Seicento e una Cinquecento Turbo stradali....volevo chiedere dove le avevano fatte fare, ma poi nn ho osato
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

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                  • Re: Nissan Micra

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    se vuoi tirare 200cv, 5mila scordateli
                    infatti ho detto minimo...brutto scofanatore di granite


                    Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

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                    • Re: Nissan Micra

                      Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      hai centrato in pieno, io infatti appena possibile cambio la mia 1,0 o con una super S/SRi o con una sport 1,4 (l'ultimo restyle della k11 aveva un 1375cc da 87cv)
                      Il motore mio praticamente....ghghghgh
                      Webmaster TEAMBARI.com
                      Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

                      花は桜木人は武士
                      Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
                      Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

                      MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
                      If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

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