Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco ravo emettilo online
    TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Buon giorno primerari!

      Ale[K] aka Alessandro
      TDi Trattori Decisamente Incazzati
      MinellaMicroskeggia
      (R) TurboBenzaScoppioSboffante
      Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

      Commenta


      • che centra?
        TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da luca_200sx
          che centra?
          boh.........

          RIECCOMI....... felicissimo!
          na buona volta..........

          una sola parola........... ALLUCINANTE............

          ragā... vi giuro appena le ho viste tutte e 4 montate..... mi sono (anzi ci siamo, giakkč eravamo + di 6 persone.......) le mani ai capelli........... senza distanziali o altro........č a filo di passaruota...........veramnete nn prorpio a filo.... ............ stamattina alla motorizzazione tutto ok..........meno male....... avevo na paura.........

          ho solo un problema........ negli avvallamenti gratto solo una gomma....... la posteriore destra......... solo quella..........questo a volta anke quando sono solo........ oggi ho fatto la prova...... 3 persone in makkina......... č la fine.......... nelle salite poi......... del tutto...................gratto...... e devo provvedere subito a far battere i passaruota..........

          come stabilitā......... č allucinante........ accellerazione ancora nn ho provato.... giakkč anke quando prenmo tutto urto sempre la stessa gomma.........proverō presto......... cmq sembra ke va ancora di +..........

          cmq........ ora basta parole.............. ecco le foto:
          nb.... sono fatte con il cell........... (nokia 6630.. tanto x fare pubblicitā)







          che ne dite??

          Commenta


          • bella JOS
            I MIEI COMPLIMENTI
            TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da luca_200sx
              bella JOS
              I MIEI COMPLIMENTI
              te gusta?

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                vi assicuro che non rende come dal vivo...allucinante veramente...

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • mucho
                  TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da kkk4
                    vi assicuro che non rende come dal vivo...allucinante veramente...
                    ve lo assicura anke il prorpietario

                    sembra un drag..... o qualcosa del genere............ ma nn riesco a capire una cosa.........

                    quando passo si girano tutti......... ma ke cavolo c'č da guardare.......... sembra ke nn hanno mai visto una makkina cosi

                    Commenta


                    • hehehhehehe
                      TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X