Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da ECLIPSE87
    ke rovina il motore e' una cosa normale ma se una macchina ti fa i 5 al litro ,
    preferisco usare anche il gas..............

    si bravo così i soldi che risparmi mettendo gas poi li spendi dal meccanico ed hai pure la rottura di cazzo che la macchina và sempre male e ogni tanto ti molla in mezzo alla strada

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da Nissan GT
      si bravo così i soldi che risparmi mettendo gas poi li spendi dal meccanico ed hai pure la rottura di cazzo che la macchina và sempre male e ogni tanto ti molla in mezzo alla strada

      Poi mi devi dire chi ti procura la roba che ti fumi.....

      Forse forse potevi far fatica a carburare gli impianti gpl del paleolitico,ma uno d nuova generazione (iniezione liquida fasata sequenziale) è praticamente identico alla carburazione a benzina....
      Io lo ho appena montato, e tanto per dirti, in allungo è uguale alla benzina... 205Km/h

      Ti dirò di più, mio papà (270000Km) sul suo primera,monta un impianto gpl di 11 anni fa, ergo la macchina ha 11 anni e nn ha nessun problema, ovviamente le prestazioni in questo caso sono diverse...
      Vi invito a ricordare inoltre che fare gli 11 a gas equivale a fare i 22 a benzina...
      Ora io nn so voi, ma la macchina la mantengo io... quindi neanche se nel portafogli mi restano qualche 50€ in più, nn ci sputo sopra...

      P.S. se poi voi vi divertite a dire che andate a benzina,ma poi fate solo 10€ xkè costa troppo.... gustibus....
      Seguo il canto dei 6000 r.p.m. (Ride on Primera in Millenium)

      Commenta


      • robba buona
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da Degia
          Poi mi devi dire chi ti procura la roba che ti fumi.....

          Forse forse potevi far fatica a carburare gli impianti gpl del paleolitico,ma uno d nuova generazione (iniezione liquida fasata sequenziale) è praticamente identico alla carburazione a benzina....
          Io lo ho appena montato, e tanto per dirti, in allungo è uguale alla benzina... 205Km/h

          Ti dirò di più, mio papà (270000Km) sul suo primera,monta un impianto gpl di 11 anni fa, ergo la macchina ha 11 anni e nn ha nessun problema, ovviamente le prestazioni in questo caso sono diverse...
          Vi invito a ricordare inoltre che fare gli 11 a gas equivale a fare i 22 a benzina...
          Ora io nn so voi, ma la macchina la mantengo io... quindi neanche se nel portafogli mi restano qualche 50€ in più, nn ci sputo sopra...


          P.S. se poi voi vi divertite a dire che andate a benzina,ma poi fate solo 10€ xkè costa troppo.... gustibus....


          come ti quoto io nn ti quota nessuno
          power tuning cs
          power tuning STORE[/CENTER]

          Commenta


          • haahahahahha
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Salute a tutti.......

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Ciao ragazzuoli.......... sono distrutto............ sto studiando....... ma la testaora mi cade a pezzi..........

                cmq......... il mio impainto è di fine 99......... ani forse del 2000............ e ora l'unica cosa ke ci devo fare (gas) è il polmoncino... in quanto nn regge + il minimo..... e scarseggia in prestazioni.....anke se faccio regolare il minimo nn va........ costa circa 100€.... nn molto....... cmq certo il motore si potrebbe anke rovinare un pò..... ma come costi...... l'altra volta ho fatto 20€ di benza e 30 di gas......... ci sono andato x 450 km...... e anke +........ voi direte e altissimo il consumo............. ma sono km di PURA città.......... quindi.......

                cmq ci sentiamo boys....... bye!!

                Commenta


                • ottimo jos
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Vorrei un consiglio da chi è in linea:
                    dovendo mettere mano al motore per rinvigorirlo dopo 490.000 Km di onorato servizio (ancora se ben sollecitato fila a 230) da dove comincereste?

                    Commenta


                    • da tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X