Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    invece sul Mobil ke ti ho detto..... kosa ne pensi.............??


    Cmq questo è un kit.................. SK tedescoooooooo

    Commenta


    • ti ripeto per me esiste solo motul!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        undestand...........

        ma cmq penso ke prendeò il mobil........

        Cmq consuma n'abbisso adesso la mia.................... ieri ci ho fatto 20€............ e oggi sono a rosso fisso............ 116 KM........ tra città (75%) e extraurbana (25%)............ suca il sangue ora..............

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          mi sa ke nn farò tutte quelle modifike............

          solo le cose normalissime... ovvero......

          Filtro benza e filto olio, olio motore, e riparazione idroguida..........insieme alla pulitura degli iniettori (con un pulitore ad ultrasuoni) e del serbatoio benzina.....

          poi in futuro farò... gli alberi a camme, pulegge regolabili.. ecc ecc............

          ora voglio fare l'estetica............

          mi è arrivato l'alettone a traliccio.......... no spettacolo della miseria..............

          ora mi interessano scarico( centrale e finale) e body kit............. insieme a gomme e cerki

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da Joseph GT
            Cmq consuma n'abbisso adesso la mia.................... ieri ci ho fatto 20€............ e oggi sono a rosso fisso............ 116 KM........ tra città (75%) e extraurbana (25%)............ suca il sangue ora..............
            cacchio!!
            meno di 7km/l???
            ma cm hai guidato?tutta guida sportiva, e sporca pure, col pedale sempre a fondo corsa??

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da primeGt
              cacchio!!
              meno di 7km/l???
              ma cm hai guidato?tutta guida sportiva, e sporca pure, col pedale sempre a fondo corsa??
              no ..... questo è il bello.......... ho guidato NORMALE..... a norma di codice della strada.................. boh.... certo quei soliti sopassi delle Pandine 750 ke si mettono a 40 all'ora............. ma niente di ke...............

              Lore...... tu e Kaimano ci siete x il 3° powertuning day?

              vedi se potete venire VOI 2 A TUTTI I COSTI (cosi fate compagnia alla mia eGT )e gli altri di catania................
              spargete la voce...... le info sono nella mia sign 3° PT DAY...........

              cercate di esserci

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da Joseph GT
                undestand...........

                ma cmq penso ke prendeò il mobil........

                Cmq consuma n'abbisso adesso la mia.................... ieri ci ho fatto 20€............ e oggi sono a rosso fisso............ 116 KM........ tra città (75%) e extraurbana (25%)............ suca il sangue ora..............

                io non vado mai sotto gli 8,5 km/litr se non uso il condizionatore, 7,8 col condizionatore ma su strada 120-130 km/ora faccio 12,2 km/litro

                Commenta


                • qualche foto jos?
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Fa 10 la nostra che è 1.6!

                    Meno male che il GPL un po' aiuta sui costi!

                    Commenta


                    • avete il gpl^^^^^^???
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X