Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Si.... è una bomba a orologeria quella macchina!

    Fuori è distrutta ma ha tanti di quei km!!! Dovrebbero essere piu di 300k!

    Il motre va benissimo (ripeto... ha fatto 40km con la coppa dell'olio rotta e va ancora)

    Ma ormai è alla frutta come car... la prossima settimana se ho la fotocamera vi metto su le foto.
    Sempre che non mi sparate!

    Però che ci vuoi fare; l'aveva comprata mio zio per lavoro all'inizio del 2002 (4 milioni di lire) pensava di aver preso una incul.... per qui soldi; invece non ci ha mai speso una lira

    (c'è solo da cambiare un fanale per farla passare alla revisione)

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da luca_200sx
      avete il gpl^^^^^^???

      E poi ti dirò di più: su Auto la da da 0-100 in 11 sec e 18 se non sbaglio; non male per una 4 porte da 90CV!

      Commenta


      • ottimo
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          E poi ti dirò di più: su Auto la da da 0-100 in 11 sec e 18 se non sbaglio; non male per una 4 porte da 90CV!
          Soprattutto, xkè a vuoto pesa ben 12.5 Q.li
          Seguo il canto dei 6000 r.p.m. (Ride on Primera in Millenium)

          Commenta


          • credevo peggio pesa di piu la silvia
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Degia dimmi una cosa:

              Tu sai la differenza tra gli allestimenti???

              La tua è una Sri, la nostra una SLX.

              Ha 4 vetri elettrici e specchi elettrici, nn ha il clima. La tua?

              Luca; la tua Silvia è più pesante, ma andiamo circa uguali: a Fossoli proviamo.

              Commenta


              • fossoli salta
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Originariamente inviato da Molinari Mirko
                  Degia dimmi una cosa:

                  Tu sai la differenza tra gli allestimenti???

                  La tua è una Sri, la nostra una SLX.

                  Ha 4 vetri elettrici e specchi elettrici, nn ha il clima. La tua?

                  Luca; la tua Silvia è più pesante, ma andiamo circa uguali: a Fossoli proviamo.
                  Se ti dico l'allestimento della mia SRi, ti metti a ridere...
                  Ha i vetri elettrici solo davanti, non ha i tweeter a montante, non ha gli specchi elettrici riscaldati e non ha le luci di lettura.
                  Inoltre i fari hanno solo le H4...
                  Inoltre ha omologato a libretto l'ABS come opzione, ma non lo monta
                  Però ha tutto l'allestimento estetico delle eGT, gli interni in un tessuto diverso, volante cambio e freno a mano in pelle.
                  Poi ci sono le mie modifiche....
                  Neon blu effetto piscina in macchina, lampadine PIAA 7500K, casse da 165 e tw sia davanti che dietro, ampli e sub...
                  Io mi dico sempre che mancano diversi accessori di serie, solo per contenere il peso....
                  Seguo il canto dei 6000 r.p.m. (Ride on Primera in Millenium)

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Degia
                    Se ti dico l'allestimento della mia SRi, ti metti a ridere...
                    Ha i vetri elettrici solo davanti, non ha i tweeter a montante, non ha gli specchi elettrici riscaldati e non ha le luci di lettura.
                    Inoltre i fari hanno solo le H4...
                    Inoltre ha omologato a libretto l'ABS come opzione, ma non lo monta
                    Però ha tutto l'allestimento estetico delle eGT, gli interni in un tessuto diverso, volante cambio e freno a mano in pelle.
                    Poi ci sono le mie modifiche....
                    Neon blu effetto piscina in macchina, lampadine PIAA 7500K, casse da 165 e tw sia davanti che dietro, ampli e sub...
                    Io mi dico sempre che mancano diversi accessori di serie, solo per contenere il peso....
                    Allora la nostra è allestimento full opt!

                    Per quello che costava la tempo era abbastanza completa. Mancano airbag, ABS e clima però... tutta roba che ho sulla Rover.

                    Commenta


                    • bello il full opt
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X