annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    cmq un buon anno a tutti,anche se in ritardo.vado a farmi un giro sulla neve.col 2011 ho perso i cuscinetti,ma devo dire che l'erogazione del twin scroll non mi dispiace
    mio cuggino....Ahahah!:-)
    Tanti Auguri anche a te, scusa se mi intrometto..

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
      la prima volta che la vidi mi sembrava un oggetto non identificato...
      cmq era proprio bella
      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Ragazzi qualcuno ha un mozzo volante per il 323?
      ma l'hai trovato o ti sei dimenticato che ti serve?

Commenta

Ciao, no no ho rimesso il volante di serie e via!!! Era nuovo....
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

sauro senza nulla togliere alla tua ,ma la rossa di siste se gli levi le targhe la puoi metter in vetrina,e con gli oz,gli sparco e l'assetto e' stupenda
          Forse non hai più visto la mia con l'assetto... E senza nulla togliere ma di motore proprio non c'è paragone...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

probabilmente ne so poco di 323...
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
              mio cuggino....Ahahah!:-)
              Tanti Auguri anche a te, scusa se mi intrometto..
              cazzo ma la prossima volta che vengo a gorizia portami a bere qualcosa almeno...

Commenta

cazzo ma la prossima volta che vengo a gorizia portami a bere qualcosa almeno...
                eheh hai ragione, ma almeno vieni quando non devo portare il carro!
                Comunque anche di alcool nn capisci granchè...allora!
                Ah, ho visto un fumetto prima: c'era un dinosauro che pensava di buttarsi con le sue convinzioni nel buio, e nessuno gli diceva di non farlo! E allora lo fece, e se ne andò con la coda tra le gambe senza che nessuno lo cagava! Che stronzate...

Commenta

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                  Forse non hai più visto la mia con l'assetto... E senza nulla togliere ma di motore proprio non c'è paragone...
                  Ma avete fatto una prova comparativa assieme?

Commenta

il 323 di Sauro lo conoscono tutti, i lavori fatti da cima a fondo, a mio parere con un intercooler e un elettronica che lo completano diventa un bel mezzo, mentre il 323 di siste, "parlo per me" non lo conosco, ho solo visto in passato delle foto, cosa gli ha fatto di preciso alla macchina? il 323 è un mezzo che ho intenzione di riprendermi come seconda macchina tra un pò di tempo appena si presenterà un'occasione come quando avevo preso la mia gtx, sono andato a vedere settimana scorsa un gtr con 8500 km originali di una vecchia, la macchina semprava nuova, e in effetti lo era, voleva solamente 15.000 euro.. haha avesse levato uno zero la prendevo subito..
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                      il 323 di Sauro lo conoscono tutti, i lavori fatti da cima a fondo, a mio parere con un intercooler e un elettronica che lo completano diventa un bel mezzo, mentre il 323 di siste, "parlo per me" non lo conosco, ho solo visto in passato delle foto, cosa gli ha fatto di preciso alla macchina? il 323 è un mezzo che ho intenzione di riprendermi come seconda macchina tra un pò di tempo appena si presenterà un'occasione come quando avevo preso la mia gtx, sono andato a vedere settimana scorsa un gtr con 8500 km originali di una vecchia, la macchina semprava nuova, e in effetti lo era, voleva solamente 15.000 euro.. haha avesse levato uno zero la prendevo subito..
                      mi dai il contatto della signora?se hai foto della vettura giramele via mail

Commenta

Sto operando...
                      X