Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    si bielle r tengono senza problemi 360-380 cv,giusto per ribadire che scrivi barzellette.ah FALSI e',visto che ogni volta sottolinei 'veri',una cosa che mi fa pisciar addosso.anche RAMA e' un coglione e ha il banco starato

    l'assetto di andre e' roba particolare,non li avrei mai scambiati con dei d2 o xyz o simil.che se vuole li puo' prender su ebay,non e' un problema trovarli.pensi che aveva bisogno lui dei tuoi ammo?


    e a onor di cronaca io mi vergognerei di quel grafico con quello che hai speso .
    forse su dritto un paio di macchine le dai a un x con step base.
    se non l'hai capito quella macchina non va avanti,e grafico e video lo confermano.contento te
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Da dove vogliamo partire dall'auto con minor potenza e tutta stock? Eccola...

      http://www.buttinisauro.com/sauro1/D...o/PHS_4048.jpg

      Inizia a farci qualche bel poster ne ho a migliaia di foto...
      Ciao, sono il Mazda di ariuken, ti rispondo io perchè lui non si vuole abbassare ai tuoi livelli, anche io son tutta stock, eppure riesco a divertirmi lo stesso senza dover andare a fare una cura rigenerante da Penso... O meglio Non Penso... di averne bisogno...

      Se vuoi dei poster anche io ho parecchie foto del genere

      From Turin, ZONA PARELLA...

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        hahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahah
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ariukan(con la a mi piace di piu')c'era la x rossa di sauro in vendita e ti sei preso l'r...come hai fatto a far un errore del genere?
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
            ariukan(con la a mi piace di piu')c'era la x rossa di sauro in vendita e ti sei preso l'r...come hai fatto a far un errore del genere?
            andrea, non riesco ad inviarti mp... mi daresti la tua mail? grassie

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
              ariukan(con la a mi piace di piu')c'era la x rossa di sauro in vendita e ti sei preso l'r...come hai fatto a far un errore del genere?
              Ciao, son sempre il Mazda di Ariuken, ha detto Matte che all'epoca della scelta ha cercato una macchina che già di base avesse un ottimo potenziale, e non una tamarrata "wannabe gtr" che avrebbe la stessa potenza che raggiungo io in configurazione di serie girando a 0.7 di pressione dunque la scelta è ricaduta su di me... e lui è soddisfattissimo delle mie prestazioni, che peraltro gli provocano forti eccitazioni... Il mio sedile ne sa qualcosa...
              Poi sempre Matte ha detto che se non si è buoni ad andar forte convivendo con il lag di serie della -R si può sempre ricadere sulla scelta di una -X per andare a fare le passeggiate in modalità unoturbomk1sempreprontagiàdainbasso®
              From Turin, ZONA PARELLA...

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                ciao mazda di ariukan,tra poco dovrai divorziare dal lag di serie causa arrivo di uno scarico adeguato.per adesso il buon matte ci mette il manico e sopperisce
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
                  andrea, non riesco ad inviarti mp... mi daresti la tua mail? grassie
                  enrico in realta' mi e' arrivata e ti ho risposto.cmq andre ha tutti i miei numeri,te li mando via pm cmq
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    ma pezzo di baccala' con modifica gestione r modifichi due fili del cablaggio per il pacco resistenza inettori,cambi 4 componenti e sei a posto,e hai un limite bello alto

                    con quei soldi compri un unichip? bravo

                    (da quello che capisco e' un piggyback.poi modifichi cablaggio,e non son 2 fili.poi mappi..alla fine quanto hai speso(non penso che ci sia anche l'installazione e la mappatura compresa nel prezzo)

                    e quanti cavalli fai con gli inettori da 330 originali? pensi che monti un modulino e sei a cavallo?
                    ma leggi le minchiate che scrivi ? ahahhahahahhahahahahahahha


                    si per la chiocciola se uno vuole con gli a/r puoi modificare il range di utilizzo,non te l'aveva mai spiegato nessuno?
                    se la vendo penso di non averne bisogno

                    la turba mitsu non va bene su mazda?stranamente ho proprio una turbina mitsu ora,vedi tu.

                    manca un passaggio nei tuoi non-ragionamenti.ti ho sempre detto che non va bene con la gestione.che e' inutile metter qualcosa di piu' grosso se hai la gestione elettronica che limita...svegliati.cose che ho sempre scritto anche qua sopra,ma evidentemente non sai ascoltare(e i risultati si vedono)
                    e vedi di non mettermi piu' in bocca cose che non ho detto .

                    sei la fiera della barzelletta
                    riquoto compreso il baccala'
                    Ultima modifica di mazdaspeed; 07-06-2011, 13:05.
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      l'r e l'x a livello di misure del battistrada sono uguali?
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X