Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Nesuno ha gli ammo anteriori del GTR e le frecce anteriori da vendermi?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao enrico ti giro il mio numero in pm.le freccie le ho
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
        ciao enrico ti giro il mio numero in pm.le freccie le ho
        ciao andre, nessun mp è arrivato

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ti anticipo già intanto che mi giri il cel, ho la car da Andre con il cambio aperto per verificare la 5 marcia eeeee devo cambiarla... ma non la stiamo trovando... per caso hai qualcosa? con tutti i cambi che hai "macinato" qualche quinta la dovrai avere no dato che non si usa

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Ciao Enrico
            Hai montato poi il boost controller?

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              non ancora, ho due gatte da pelare più importanti: chiudere il cambio e omologare i 16"... poi farò il resto

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ti capisco
                Anch'io sono nella stessa situazione
                Dopo aver cambiato il sincronizzatore della 5a marcia ed aver cambiato la cinghia di distribuzione, ho avuto un problema al sensore di battito che ho dovuto sostituire (€160,00)
                Ora Venerdì ho preso appuntamento per montare finalmente pastiglie e dischi baffati e forati CTF e sospensioni regolabili BC Racing
                C'è poi l'incognita delle cuffie dei giunti semiassi ; il meccanico infatti mi dice che in caso di difficoltà durante lo smontaggio potrebbe rendersi necessario l'acquisto dei giunti completi e non della sola cuffia
                In compenso per i 16" ho ottenuto velocemente e gratis il nulla osta dalla Mazda
                I cerchi li ho già montati ma devo ancora prendere appuntamento in mororizzazione x la trascrizione a libretto

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  il sincro lo hai preso in mazda?

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    sì ho visto la fattura del conce mazda fatta al mio meccanico che ha aperto il cambio

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                      sì ho visto la fattura del conce mazda fatta al mio meccanico che ha aperto il cambio
                      beato te... io sto cercando l'ingranaggio della quinta ma non lo sto trovando... e mazda non lo fornisce più... che palle!!!!
                      aspetto ancora un po' e poi vendo tutto....... forse...... speriamo di no....... o ne compro un'altra per i ricambi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X