Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    come non quotare andre!
    a parte che non conosco i modelli delle turbine lancer però io prenderei una twin scoll (penso oem sugli ultimi modelli, da vedere quali...) poi collettori di scarico con sonda temperatura, poi down pipe decente con wideband e magari wastegate esterna...
    ma la roba non la regala nessuno... purtroppo...

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da enrico210 Visualizza il messaggio
      come non quotare andre!
      a parte che non conosco i modelli delle turbine lancer però io prenderei una twin scoll (penso oem sugli ultimi modelli, da vedere quali...) poi collettori di scarico con sonda temperatura, poi down pipe decente con wideband e magari wastegate esterna...
      ma la roba non la regala nessuno... purtroppo...
      Penso quella giusta sia quella della evoVII, basta chiedere a chi l'ha già fatto😏😎che ha detto che rende meglio della vj23, e ci credo!
      La mia opinione è che quella originale Gt-r fin che la hai a posto si tiene...poi la tua grondaia ha un suo perché💥🔥💨

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        qualcuno di voi ha una turbina anke usata delle gt-r?
        io chiedo chissa mai qualcuno mi dicesse di si.................

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          sono molto rare e chi le ha se le tiene... cmq costano una fucilata (~800€) e per meno trovi di meglio... ovvio resta lo sbatti degli adattamenti ma almeni avresti una turbina facile da rimpiazzare
          per l'utilizzo che ne fai (neve) meglio revisionare la tua o trovarne una gtx messa bene, tieni presente che per far andare la turbina gtr devi superare 1bar e la tua elettronica non lo permette.

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            si alla fine mi sono deciso nel far revisionare la mia.

            cmq a quanti bar sta? se la portassi a 0,9? taglia? o tiene bene?

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Come tocchi 1 taglia, io ho provato un mare di intersecamento pezzi ed eco soluzioni e secondo me solo con un valido bang è sfruttabile

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                sarebbe un valido bang?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Sono ormai 20 gg che non uso la mia 323 in quanto sono in attesa di rimontare il cambio rinforzato, la frizione (by andrea323) e la pop off bonalume e sono già in astinenza
                  Spero di riuscire ad averla pronta entro prox settimana
                  In previsione del prox inverno per uso in notturna su neve mi arrapano questi fari




                  Troppo tamarri a Vs avviso?
                  Pensate che sia indispensabile forare il paraurti per fissarli?
                  Ultima modifica di Armin; 12-04-2013, 21:38.

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    belli, li vorrei anch'io dato gli abbaglianti non fanno molta luce... cmq per fissarli io comprerei un'altra griglia radiatore e modificherei quella, così da partire da casa con quella ori e dove bisogna scatenare l'inferno si piazza su quella seria... io il paraurti non lo bucherei mai

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da sheevan Visualizza il messaggio
                      sarebbe un valido bang?
                      È detto anche: anti lag system(A.l.s)
                      cioè grazie ad una specifica mappatura aggiuntiva della centralina motore, con la combinazione di iniezione ed accensione viene creata una combustione aggiuntiva nel collettore di scarico con il risultato che la turbina rimane in pressione sempre, quindi il motore diventa prontissimo a riprendere dopo ogni rilascio acceleratore.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                      In previsione del prox inverno per uso in notturna su neve mi arrapano questi fari

                      Troppo tamarri a Vs avviso?
                      Pensate che sia indispensabile forare il paraurti per fissarli?
                      Quando avevo messo pure io i fari aggiuntivi, avevo tolto la mascherina e cosrtuito dei supporti che si fissavano al telaio. Se trovo una foto te la giro...
                      Ultima modifica di ANDREA323; 13-04-2013, 17:41. Motivo: Correzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X