Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
    una me l'aveva fatta protoxide.gli avevo mandato la mia e me l'aveva fatta su specifiche(gli avevo dato il carico del piatto da fare come quello mazdaspeed,mentre per il disco materiale etc ci ha pensato lui dopo che gli ho detto che coppia doveva reggere),molto contento andava da dio ,mai slittato secca nell'innesto e guidabile in citta' senza strappare ai semafori.ho solo esagerato a fare una partenza ,sidestep a 6500 giri e ho strappato il materiale dal disco.cosi me l'ha rifatta uno di milano ma se faccio partenze non tiene un cazzo quindi non te lo consiglio.cmq in giro si trovan .exedy ne ha un paio a catalogo,spec ne fa 6 modelli,e in australia c'e' l'extremeclutch che le fa anche su specifica,ne parlan molto bene e prezzi inferiori a spec e exedy.proverei a chiamare tiziano(protoxide) e sentire se si ricorda a chi aveva fatto fare la mia,perche' da quello che so ha due fornitori per le frizioni,e il secondo è quel pirla di milano di cui non son contento.
    Oggi ho sentito la PROTOXIDE ma purtroppo non è più disponibile a far qualcosa sulla nostra auto
    Fiorentini è restio a mettere il disco in rame e mi consiglia di rimettere quello in organico....
    Quella che mi ha proposto a prezzi buoni il rinforzo in rame è la DSR-frizioni di Milano ma non vorrei che sia quello che ti ha fatto il lavoro del quale non sei soddisfatto
    L'alternativa è farlo fare dalla Silcar insieme al cambio, ma ovviamente ci sarebbe un apssaggio in più...

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao ragazzi, ma i cerchi per la nostra sono praticamente introvabili?? che io sappia sono 4x100 con centraggio 57 confermate?? grazie
      -->ASPIRATO RULEZ <--

      www.tonisfriends.com i miei amici

      Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        A me risulta che sul GTX il centraggio sia 54,1 ma non sono sicurissimo in quanto la mia è un GTR (che ha 5 fori 114,3)

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da 205rallye Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, ma i cerchi per la nostra sono praticamente introvabili?? che io sappia sono 4x100 con centraggio 57 confermate?? grazie
          Ciao, sul gtx puoi montare tantissimi cerhi, il 4x100 è molto diffuso l'unica cosa devi far fare l'anello di centraggio perche quello del mazda è più piccolo degli altri ed è 54,1. Per esempio io monto i cerchi del clio 16v sulla mia

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            GRAZIE RAGAZZI... come posso fare a far fare l'anello di centraggio?
            -->ASPIRATO RULEZ <--

            www.tonisfriends.com i miei amici

            Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              prendi le misure e te li fai fare da un tornitore, altrimenti su ebay ce ne sono a bizzeffe (in plastica)

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ora dovete aiutatemi a prendere una decisione riguardo la frizione.
                Prox settimana invierò alla Silcar il mio cambio per il rinforzo.
                Considerando che Protoxide non si è detto disponibile, ho deciso di mandare la frizione a Roma da Fiorentini , ditta ritenuta da molti molto qualificata in fatto di frizioni.
                Oltre allo spingidisco rinforzato devo decidere il materiale del disco
                Organico o Sinterizato in rame con parastrappi (come consiglia anche la Silcar)?
                Io pensavo al rame ma Fiorentini mi ha un po' smontato in quanto a detta sua (seppur con i parastrappi) , diventerebbe inguidabile su srade normali , ed a detta sua, visto l'aumento di potenza/coppia previsto basterebbe un organico ben rinforzato
                Ora devo decidere... o farmi consigliare da chi le frizioni le produce oppure inistere nel volere quella in rame sperando di non dovermene pentire
                Voi per esperienza cosa mi potete consigliare?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  quello che ho gia' scritto
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    una me l'aveva fatta protoxide.gli avevo mandato la mia e me l'aveva fatta su specifiche(gli avevo dato il carico del piatto da fare come quello mazdaspeed,mentre per il disco materiale etc ci ha pensato lui dopo che gli ho detto che coppia doveva reggere),molto contento andava da dio ,mai slittato secca nell'innesto e guidabile in citta' senza strappare ai semafori.ho solo esagerato a fare una partenza ,sidestep a 6500 giri e ho strappato il materiale dal disco.cosi me l'ha rifatta uno di milano ma se faccio partenze non tiene un cazzo quindi non te lo consiglio.cmq in giro si trovan .exedy ne ha un paio a catalogo,spec ne fa 6 modelli,e in australia c'e' l'extremeclutch che le fa anche su specifica,ne parlan molto bene e prezzi inferiori a spec e exedy.proverei a chiamare tiziano(protoxide) e sentire se si ricorda a chi aveva fatto fare la mia,perche' da quello che so ha due fornitori per le frizioni,e il secondo è quel pirla di milano di cui non son contento.
                    Ciao Andrea
                    io ricordo questo tuo thread dove però dicevi che la scelta del materiale l'aveva fatta la protoxide in base alla coppia che doveva reggere..... ma non ho capito se era un sinterizzato ramato, un organico o altro
                    Tu non ricordi? ricordi inoltre per caso anche il carico del piatto Mazdaspeed?
                    Tu sei in confidenza con Tiziano della Protoxide? Se si, proveresti ad intercedere per me (magari contaddandolo via e-mail) almeno per capire cosa aveva utilizzato?
                    Quando avevo telefonato alla protoxide la centralinista non mi ha voluto passare Tiziano limitandosi a dirmi che per le 323 non hanno nulla
                    Grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
                      Ora dovete aiutatemi a prendere una decisione riguardo la frizione.
                      Prox settimana invierò alla Silcar il mio cambio per il rinforzo.
                      Considerando che Protoxide non si è detto disponibile, ho deciso di mandare la frizione a Roma da Fiorentini , ditta ritenuta da molti molto qualificata in fatto di frizioni.
                      Oltre allo spingidisco rinforzato devo decidere il materiale del disco
                      Organico o Sinterizato in rame con parastrappi (come consiglia anche la Silcar)?
                      Io pensavo al rame ma Fiorentini mi ha un po' smontato in quanto a detta sua (seppur con i parastrappi) , diventerebbe inguidabile su srade normali , ed a detta sua, visto l'aumento di potenza/coppia previsto basterebbe un organico ben rinforzato
                      Ora devo decidere... o farmi consigliare da chi le frizioni le produce oppure inistere nel volere quella in rame sperando di non dovermene pentire
                      Voi per esperienza cosa mi potete consigliare?
                      ...ripensa a cosa ti ho spiegato al telefono! Se vuoi vieni a farti una gita e sentire come lavora bene...
                      Altrimenti in bocca al lupo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X