Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    una foto
    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      ciao mazdaspeed come è andata a marziglia? avrei un consiglio da chiederti secondo te l'aspirazione a cono è meglio farla con un innesto da 80mm o bastano 70mm? secondo te un filtro vale l'altro o ad esempio fra un filtro della somoni racing e un bmc c'è un abisso?altra cosa vorrei comprare un manometro del turbo e uno di quelli che ti dicono la miscela aria benzina( non so come si chiami) che marca mi cinsigliate per avere una misurazione abbastanza precisa senza spendere una cifra? ciao ciao

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        manometro turbo ti consiglio quelli industriali, io ne ho preso uno a norma DIN in bagno di glicerina certo non e illuminato ( ma io non l'ho montato lo uso solo di prova) pero' e preciso e con 20 euro lo compri!

        quello x la carburazione e una cagata o metti una sonda gas di scarico oppure attaccati con un multimetro alla sonda lambda
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazda323 Visualizza il messaggio
          il mio indirizo e superspaki@yahoo.it... te ne ho scritta una


          ciao , ti ho mandato una Mail con il numero del signore che vende tutto per il 323
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            a me servirebbe uno illuminato ho visto quelli della simoni racing e della pilot ma non vorrei che non siano precisi
            per quello della carburazione potrei attaccarlo alla sonda lambda oppure o un altro foro filettato nello scarico però non so dove andare a cercarlo sapete un qualche sito?

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              marzaglia abbastanza bene anche se lontano dal tempo che volevo fare.
              il migliore 13,6,purtroppo ho appena montato l'avcr e non ero a posto con le pressioni,nelle marce basse non arrivavo a 1bar,e ho trovato anche il bullone del tubo che va dal turbo al debimetro lento,quindi era probabilmente anche un pelo magra..
              devo migliorare un po' in partenza,era la 1a volta che provavo partenze serie(1.9 sui 60 piedi,1 decimo si puo' levare),comunque un bel tempo e ci si rivede a pavia a giugno per un bel 13 basso.

              non riesco ad allegare foto xche'?
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                provo di nuovo
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ci riprovo
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    bella foto di gruppo buona fortuna per la prox volta

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Ciao a tutti!
                      Sto cercando un paraurti anteriore (normale o gtx...tanto il telaio è quello), parafango destro ed eventualmente porta destra per la mia 323. Se qualcuno ha qualcosa o sa di qualcuno che ha questi pezzi mi invii un pm o una mail, se posibile con prezzi, grazie!
                      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                      - 2 Panit ® Team -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X