Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    ciao vendo una mazda 323 f 1.6 del 92 solo 88000 km prezzo veramete modico magari a qualcuno può interessare per pezzi o altro..johndo@fastwebnet.it 347 4677982

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
      ciao andrea sei andato a marzaglia? cavolo io sono venuto giù la domenica.. mi sarebbe piacito fare un giro cazzarola.. be sarà per la prossima volta.. io la 306 l'ho fusa a monza adesso la sto sistemando.. e la uno ho fatto una botta tanto per cambiare.. mai come quando avevo il mazda che un giorno si e uno si andavo a sbattere... ciao
      sei un danno peggio di me!
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da steveemo Visualizza il messaggio
        ciao vendo una mazda 323 f 1.6 del 92 solo 88000 km prezzo veramete modico magari a qualcuno può interessare per pezzi o altro..johndo@fastwebnet.it 347 4677982
        e' quella coi fari davanti a scomparsa o sottili?
        E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          lele son sceso sabato a marzaglia!
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            io sono arrirvato il sabato sera e sono rimasto li la domenica.. cavolo ci siamo mancati per un pelo.. sulla 306 sto facendo un bel lavoretto dopo dovrebbe essere un bel missile.. ovvio non è turbo quindi non si può pretendere troppo.. la tua tutto ok? cazzarola voglio proprio farci un giro... alla prossima ci becchiamo prima.. ciao
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              si va bene ma son un pirla se la controllavo meglio.con l'avcr non c'ero con la pressione..e ho fatto 13,6

              un giro quando vuoi..appena me la danno ora e' in officina x fare la frizione
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                stavo quasi pensando di prendermi un gtr ma per curiosità quanti cv avrei con un soft tuning tipo scarico filtro e overboost? la centralina sarebbe rimappabile?

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  sull'r con filtro a cono scarico da 76 candele ngk grado 7,monti una pompa walbro 255 e a 1bar/1.1bar di pressione sei sui 280 cv.

                  xche' rimapparla?arrivi al limite con la gestione a 1.4 bar..
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    grazie mazdaspeed vedrò se mi capita una bella occasione

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      e' quella coi fari davanti a scomparsa o sottili?
                      a scomparsa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X