Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    venduta...

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      rimane a roma?ti posso chiedere anche a quanto?
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        salve ragazzi mi sono letto tutto il vs forum perche' mi ha incuriosito la
        vs macchina, anche perche' ho finalmente capito che macchina era
        quella che vedevo sempre girare nella mia citta' quando ancora andavo
        alle superiori !!! sinceramente pensavo fosse la mistubishi mirage e invece
        era una mazda 323 gtr !!!
        io sono del forum CRX CHE PASSIONE
        Il mio Crx Del Sol

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          ce ne dovrebbero esser ancura un paio dalle tue parti,una nera e una grigia sicuro..
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe dire dove poter trovare le frecce bianche x la mia mazda.grazie!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              prova su ebay.de c'e' ne erano un paio in vendita a poco..

              io le ho comprate da chi le produce direttamente in svezia-norvegia' boh non mi ricorto..

              white posti una foto del tuo r?
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                il sito e' www.realcar.se
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  grazie x avermi dato il sito,il problema è che non capisco come ordinarle..le foto le mettero non appena sara' pronta perchè la sto rimettendo a nuovo

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    ciaao raga oggi finalmente ho messo il regolatore del turbo. All inizio ho preso un colpo perche era tarato troppo alto e ho visto la pressione sbalzare oltre 1 1,2 e ho sentito morire la macchina. Penso che la centralina abbia tagliato la benzina. Poi l'ho regolato e adesso giro circa a 0,8 cosa dite posso spingermi oltre o dite che la turbina potrebbe partirmi? premetto che ha circa 102000 km all'attivo, anche se la maggioranzaq gli ha passati tranquilli.
                    qualcuno conosce il proprietario di un gtr rosso di chiavari? ho visto che è in vendita e sarei interessato però volevo sapere se qualcuno che non sia il proprietario mi sappia dire in che stato è ciao grazie

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      siste puoi girare tranquillamente fino a 1 bar,se non taglia..okkio alle detonazioni,nel caso monta un regolatore pressione benzina e alzala leggermente.
                      il gtr di chiavari non lo conosco..
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X