Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    be per montare quella dell'r non sarebbe così difficile basta prendere collettori e catback dell'r e il gioco è fatto, il più è trovarli, mazdaspeed non ne ha in giro? io conosco white raven quello che ha aperto il thread e c'e ne ha una ma la vuole mandare a revisinare e se la tiene se sento qualcuno che c'e l'ha e la vende te lo faccio sapere.

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ok ragazzi sul forum inglese mi hanno dato la sigla! L'originale è la IHI VJ 21 ma a loro dire è difficilissimo reperirne una in buono stato. Mi consigliano VF10 hybrid og VJ23.
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
        be per montare quella dell'r non sarebbe così difficile basta prendere collettori e catback dell'r e il gioco è fatto, il più è trovarli, mazdaspeed non ne ha in giro? io conosco white raven quello che ha aperto il thread e c'e ne ha una ma la vuole mandare a revisinare e se la tiene se sento qualcuno che c'e l'ha e la vende te lo faccio sapere.
        Già sentito Mazdaspeed.. purtroppo niente di niente...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
          Si molto male...
          Cosa dici le Delta Integrale invece le turbine non si rompono vero? Peccato che tu ne hai già cambiate 2.... come mai?
          Sostituite per passare a turbine più grosse. Mai rotte nemmeno una.
          Sulla 16v la turbina originale arrivò a 250000 Km, poi comprai la seconda Delta......
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            oggi mi è venuto un dubbio, se dovessi mettere un leva idraulico dovrei mettere un differenziale post diverso o gia col nostro si bloccano le ruote dietro e quelle davanti rimangono libere?

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Nessun problema... i 2 assali non sono solidali tra loro... Ciò avviene solo su 4x4 inseribili o su 4x4 permanenti quando si blocca il differenziale centrale.
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Ed eccovi la mia minuscola turbina andata... Ora ce'è un problema... un aparte della girante è sparita... dove è finita?! Non posso rischiare di rimettere in moto senza prima aver trovato dove è finita! Spero solo non abbia già fatto dei danni...





                Ultima modifica di saurob; 30-12-2007, 17:07.
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  ti conviene guardare nell' intercooler dovrebbe essere rimasta li spero. cmq hai trovato una sostituta?

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Macchè... Alla fine mi sa che monterò una Garrett GT28R o RS... ma la spesa cambia.... siamo intrno ai 1000 euro per la sola turbina... e i collettori? Si riuscirà ad adattare? E' un'incognita... poi alla fine che faò.. tenerla con l'elettronica di serie sarà un po' limitativo... vedremo... il problema è che per fare questo lavoro la devo portare da Penso... a Savona... quindi mi ci vuole un carrello per trasportarla da Milano... un bel lavorone caxxo...
                    Di VJ21 non se ne trovano manco a morire...
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      il pezzo sicuramente non è entrato nel motore sarà nell intercooler o è andato perso.. monta una bella gt 28 rs e monta una centralina riprogrammabile e poi diventa un bel missile
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X