grande g-lader se mi chiamavi potevamo vederci sei passato davanti all'officina e non mi hai detto niente , vabbè sarà per un altra volta, cmq che bello il maloja innevato!!
grande g-lader se mi chiamavi potevamo vederci sei passato davanti all'officina e non mi hai detto niente , vabbè sarà per un altra volta, cmq che bello il maloja innevato!!
Si sono passato e cera fuori il tuo 323 ( era buio) e se non sbaglio cera anche davanti una legacy (forse turbo) wagon! sabato non mi sarei fermato perchè era gia tardi,caso mai mandami un PM col tuo cell cosi' la prossima volta mi fermo!
Ed eccovi la mia minuscola turbina andata... Ora ce'è un problema... un aparte della girante è sparita... dove è finita?! Non posso rischiare di rimettere in moto senza prima aver trovato dove è finita! Spero solo non abbia già fatto dei danni...
Oh........ mi dispiace..... certo, proprio un brutto guaio.
Soprattutto mi dispiace per te che ci sarai rimasto male, accidenti..... ricordo bene che tu eri convinto di una ottima affidabilità a dispetto di altre macchine......
Beh, tranquillo..... certo, la spesa sarà alta, ma se pensi che ne varrà la pena, tutto si aggiusta....
chi viene al japan day a monza domenica? io ci sono al 99% con la mia 323 rossa cercate vdi venire anche voi che facciamo un bel gruppetto, ci dovrebbe essere anche whitereaven con il suo gt-r nero, spero che riusciremo ad essere almeno 3 o 4 daiii!!
Oh........ mi dispiace..... certo, proprio un brutto guaio.
Soprattutto mi dispiace per te che ci sarai rimasto male, accidenti..... ricordo bene che tu eri convinto di una ottima affidabilità a dispetto di altre macchine......
Beh, tranquillo..... certo, la spesa sarà alta, ma se pensi che ne varrà la pena, tutto si aggiusta....
Le turbine IHI sono delle più affidabili... tutto può capitare... tieni presente che è sempre una vettura di ben 13 anni... E che non so la storia... olio adottato tipo di utilizzo tagliandi..
Una vettura, che surclassa in tutto per tutto la tua Deltona...
Ma ragazzi vi rendete conto... abbiamo un individuo fissato con il Delta ma ch si sente tanto handiccapato con la sua vettura da venire a scrivere anche in questo thread solo per creare scompiglio...
Tieniti pure il tuo bidone, ed esci da rompere le scatole qui...
Con laDelta noi condividiamo solo la tipologia di trsmissione 4x4 con giunto viscoso centrale e autobloccante al posteriore ma di tipo lsd.... e stop... perchè anche la ripartizione è differente..
Ti ripeto... Il Deltone si rompe solo a guaradarlo.. quindi cosa vieni a deridere della mia turbina.... Manco avessi una BMW M5....
il pezzo sicuramente non è entrato nel motore sarà nell intercooler o è andato perso.. monta una bella gt 28 rs e monta una centralina riprogrammabile e poi diventa un bel missile
Ciao, allora siamo quasi pronti....
Turbina Mitsubishi del Subaru WRX flangiata sul collettore di scarico originale
Intercooler più grosso frontale
Filtro a cono + pop-off Bonalume.
Scarico completo da 60 mm by Vici
Direi che sicuramente 200 cv usciranno fuori...
Poi, in futuro sostituirò l'elettronica e allora arriverò a 230-240 cv!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Ragazzi, ho smosso un putiferio in Mazda per l'omologazione dei 205/45 R16... Dato che la Cetoc di Roma mi aveva rilasciato solo i 205/50 15.
Vi chiedo cortesemente, dato che me lo ha richiesto il responsabile omologazioni in Mazda la fotocopia di un nullaosta o ancora meglio di una carta di circolazione di una mazda 323 GTX nel quale ci siano omologati i 205/45 R16... Con estrema urgenza!! Altrimenti sono fregato...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
ciao io sul mio gtx avevo i 16 posso sentire il tipo se mi fa questo favore.. un'altra cosa se vuoi una turbina di un wrx mi è venuto i mente che un mio amico ne ha una che aveva tirato giù dalla sua quando aveva 20000km ed è come nuova lui aveva montato una vf35 e per 200 euro te la molla.. ciao facci sapere dei lavori.. l'intercooler era ovvio che lo mettevi l'originale quando l'ho visto mi sono messo a ridere e mi chiedevo a cosa servisse li.. ciao
[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6
poi ci tenevo a dire al proprietario della delta che senz'altro la delta è una bella macchina ma ha un telaio che si crepa a guardarlo visto con i miei occhi su amici che avevano delta io il mazda l'ho sbattuto 3 volte e sempre dritto niente crepe ho fatto salti e niente crepe la macchina quando l'ho data via aveva 214.000km ed il tipo l'ha ancora.. saurob la sua turbina si è rotta perchè sarà stata ferma troppo tempo.. io l'olio nn ricordo nemmeno di averlo mai cambiato aggiungevo e basta se serviva.. voi con i delta fate lerrore di apoggiarvi sempre ai mondiali che avete vinto ma non sapete che quella che ha vinto i mondiali assomigliava solo esteticamente alle vostre.. bellissima macchina ma nn esagerate ad elogiarla..
[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6
Commenta