Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
L'estetica è uno dei pochi parametri molto soggettivi... A me sinceramente il GTR non dispiace come linea.... certo che il Deltone sia più affascinante nessuno lo ha mai messo in dubbio... Però quando ad esempio lo si vuole paragonare esteticamente come alcuni Deltisti hanno fatto con una BMW M3 E36 ed ancora più E46.... E il confronto lo vogliono poi portare anche alla guidabilità.... Il rutto scappa a me ragazzi... E badate bene il tutto solo perchè ce l'ha saurob.... Poi chi ci dovrebbe andare dal psicologo... Ora, ragazzi, Emabonacchi, intanto per dirne uno, vorrebbe paragonare il suo Delta alla mia M5... Si ,è capace che apra anche un bel thread come fece con la mia M3....
Ma io ancora adesso lo sto ad aspettare qui a Massa, per fare su strada chiusa al traffico qualche test con la mia 323 e poi con la mia M5...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
L'estetica è uno dei pochi parametri molto soggettivi... A me sinceramente il GTR non dispiace come linea.... certo che il Deltone sia più affascinante nessuno lo ha mai messo in dubbio... Però quando ad esempio lo si vuole paragonare esteticamente come alcuni Deltisti hanno fatto con una BMW M3 E36 ed ancora più E46.... E il confronto lo vogliono poi portare anche alla guidabilità.... Il rutto scappa a me ragazzi... E badate bene il tutto solo perchè ce l'ha saurob.... Poi chi ci dovrebbe andare dal psicologo... Ora, ragazzi, Emabonacchi, intanto per dirne uno, vorrebbe paragonare il suo Delta alla mia M5... Si ,è capace che apra anche un bel thread come fece con la mia M3....
Ma io ancora adesso lo sto ad aspettare qui a Massa, per fare su strada chiusa al traffico qualche test con la mia 323 e poi con la mia M5...
emh parlavo d'estetica e la delta manco l'ho nominata.
quindi, come mai sta digressione?
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
tornando alla mazda mi potreste fare un elenco preciso delle differenze fra motore gtx e motore gt-r, so già che cambiano gli inniettori la guarnizione di testa i pistoni e le bielle e le valvole, c'è altro?
in teoria se rifacessi un motore gtx con bielle e pistoni guarnizione testa e inniettori del gt-r avrei stesse prestazioni e affidabilità?
siste le avevo gia' riportate,cmq sostanzialmente:bielle,pistoni,valvole scarico al sodio su r,albero motore(non so se sia differnti i contrappesi e il disegno,ma la parte d'albero dove innesti la puleggia e' di diametro maggiore),collettore di aspirazione(diverso disegno e su r con paratie interne per bilanciare l'aria aspirata tra i cilindri),collettore di scarico(maggiorato e con condotti equal lenght su r).la quarnizione testa r e' trimetallica ed e' stata unificata sull'x dal momento in cui e' uscito l'r,x ante 92' forse differente,ma sempre stesso spessore),spingidisco rinforzato su r e spessore materiale attrito disco frizione portato da 3,2 mm a 3,5mm su r .questo sostanzialmente cambia tra i 2 motori.
per l'elettronica hai almeno bisogno:ecu,debimetro,iniettori,pacco resistenza iniettori(su r bassa impedenza)e qualche modifica al cablaggio)..
E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI
certo pure quella blu e' degna compare della rossa di prima..se ne vedi qualcuna dal vivo meno da mandarino penso che ti ricredi..oppure tu avrai dei gusti sopraffini
E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI
Commenta