Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

Grazie 1000, catalogo da pa-u-ra, mai vista tanta scelta!
    Se riesci a trovare anche un listino prezzi, senza impegno, ma quando ti capita.
    Ho guardato i regolamenti tecnici, e non permettono l'uso di quelle con il chiodo passante, comunque per allennamento possono comunque interessarmi.
    Comunque non vedo l'ora che provi le mie gomme, così mi sai dire le differenze con quelle che usavi, così mi oriento meglio nella scelta...dato che non ho provato altre.

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, conoscete qualche link dovre trovare pezzi per preparare la GTX sia di meccanica che di elettronica?
      che modifiche volete fare?
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

Ciao Mazdaspeed in pm potresti mandarmi il tuo nuovo numero di cell?
        Tornando al 323 continuo ad essere stratosfericamente contento... E sto viaggiando ancora a solo 0,6 bar... Voglio fare almeno 2000 km di rodaggio.... E poi tolgo il tappo al tubicino che mi ha lasciato penso e voilà i 0,9 bar!! Verificherò che non detoni minimamente e poi non ce ne sarà per nessuno...
        Ora che ormai ho la certezza di tenermela sto valutando appena ho un rientro di quattrini di adottare l'elettronica Microtec anche su questa 323, ma Penso sta cercando se fanno dei modulini da metter in serie per gestir l'anticipo... Perchè anche con l'elettronica di serie si potrebbe alzare ancora un po' la pressione ma Penso ha paura che l'anticipo non ci stia dietro...

X Mazdaspeed: Penso voelva maggiori info in merito a questi restrittori... il GT-R non li ha?
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
          Ciao Mazdaspeed in pm potresti mandarmi il tuo nuovo numero di cell?
          Tornando al 323 continuo ad essere stratosfericamente contento... E sto viaggiando ancora a solo 0,6 bar... Voglio fare almeno 2000 km di rodaggio.... E poi tolgo il tappo al tubicino che mi ha lasciato penso e voilà i 0,9 bar!! Verificherò che non detoni minimamente e poi non ce ne sarà per nessuno...
          Ora che ormai ho la certezza di tenermela sto valutando appena ho un rientro di quattrini di adottare l'elettronica Microtec anche su questa 323, ma Penso sta cercando se fanno dei modulini da metter in serie per gestir l'anticipo... Perchè anche con l'elettronica di serie si potrebbe alzare ancora un po' la pressione ma Penso ha paura che l'anticipo non ci stia dietro...

X Mazdaspeed: Penso voelva maggiori info in merito a questi restrittori... il GT-R non li ha?
          Ciao Sauro,

Se può interessarti, ho un modulo aggiuntivo con sensore pressione turbo interno che gestisce anticipo e tempi iniezione, inoltre ho anche un cablaggio motore Gt-r già modificato per il modulo aggiuntivo e adattamento a Gt-x.
          Fammi sapere...

Commenta

sauro ti mando il numero in pm.

per i restrittori...beh se lo chiede gentilmente magari gli dico qualcosa

scusa la frecciata,ma i primi contatti con lui quando avevi comprato la macchina non eran stati molto simpatici.

i restrittori son anche nell'r.ti linko una foto se la trovo

Commenta

ciao ragazzi un gran saluto a tutti.. io sono in possesso di una mazda 323gtr in ottimo stato e a malinquore devo venderla x mancanza di spazio.. io mi trovo a roma se vi interessa potete provarla in qualsiasi momento.. lascio anche il mio numero di cellulare 320/8973801 andrea

Commenta

andrea qualche foto della vettura grazie

Commenta

Originariamente inviato da ANDREA323 Visualizza il messaggio
                  amazd.co.nz

familiagtr.com

323gtx.co.uk

323gtr.net

mazdafun.com

mazda323performance.com
                  Grazie, ho dato un' occhiata e ci sono diversi spunti interessanti.

Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                  che modifiche volete fare?
                  L' auto è di un mio amico e l' ha presa da poco. Al momento la stò riverniciando tutta, ma quest' inverno la vuole usare per correre sulla neve. L' intenzione sarebbe quella di tirare fuori qualche cavalluccio in più senza comprometterne l' affidabilità.
                  Come modifiche dipende un pò da cosa si trova per quest' auto e quanto costa. A livello di elettronica cosa si può fare? Il vecchio proprietario aveva alzato la pressione del turbo (ma non so a quanto) ed aveva forato un pistone. Quindi motore nuovo. Sulle vostre cosa avete? E per i restrittori di cui parlate dove si trovano?
                  Grazie .

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                    Grazie, ho dato un' occhiata e ci sono diversi spunti interessanti.

L' auto è di un mio amico e l' ha presa da poco. Al momento la stò riverniciando tutta, ma quest' inverno la vuole usare per correre sulla neve. L' intenzione sarebbe quella di tirare fuori qualche cavalluccio in più senza comprometterne l' affidabilità.
                    Come modifiche dipende un pò da cosa si trova per quest' auto e quanto costa. A livello di elettronica cosa si può fare? Il vecchio proprietario aveva alzato la pressione del turbo (ma non so a quanto) ed aveva forato un pistone. Quindi motore nuovo. Sulle vostre cosa avete? E per i restrittori di cui parlate dove si trovano?
                    Grazie .
                    i restrittori son nella testa,occludono mezzo passaggio di una delle due valvole di aspirazione,se la tiri giu' li vedi a occhio.vedi cosa ti costa di meno, se lavorarla o prender la testa dell'aspirato che ha stessa conformaziane ma senza restrittori

Commenta

imamura non so quanto vuole spender e quanti cavalli vuole tirar fuori,la turbina dell'x e' piccola,ci fai 200cv con filtro scarico e alzi la pressione a 1bar.un intercooler a muso gli fa solo bene,il suo e' sacrificato per la posizione.
                      se per 'correre su neve' intendi divertirsi ti consiglio di fermarti qui,e' il miglior step resa-costo,spende un cazzo e l'intervento si sente.
                      se invece vuole andar oltre sei al limite di gestione e turbina.la prima ha un taglio di portata aria ,e ti blocca a 1 bar.si puo'spostare il taglio,ma la turbina e' praticamente quasi finita oltre quella pressione,recuperi ancora un 10-15 cv non piu' perche' non ha piu' portata.con la macchina a posto di anticipi e benzina il motore e' un mulo.

se monti turbina e gestione(o sposti il taglio sulla sua) ti consiglio di cambiar le bielle se il target e' oltre i 250 cv.

se hai bisogno altre info son qui.
                      ciao
                      Ultima modifica di mazdaspeed; 10-10-2009, 15:30.

Commenta

Sto operando...
                      X