Se può interessarti, ho un modulo aggiuntivo con sensore pressione turbo interno che gestisce anticipo e tempi iniezione, inoltre ho anche un cablaggio motore Gt-r già modificato per il modulo aggiuntivo e adattamento a Gt-x.
Fammi sapere...
Ciao, certo che mi interessa. Dammi maggiori info in PM e lasciami un tuo recapito!
Grazie
PS. Più passa il tempo più provo auto e più mi rendo conto di quanto questa 323 sia fantastica a livello di prestazioni velocistiche e handling...
Ora mi sono portato a casa un'altra auto.. Una TT Roadster quattro 225 cv (piaceva alla donna)... Un polmone vero... E una guidabilità a prova di bomba, ma non ci si diverte... Motricità superiore al 323 è vero, ma almeno di serie ti scordi di uscire dalle curve a gas spalancato in leggero sovrasterzo.. Molto meno maneggevole del 323 ha oltre alla motricità una frenata superiore e basta... Ma se solo mi fossi tenuto quell'autobloccante a lamelle Mazdaspeed...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
ciao, certo che mi interessa. Dammi maggiori info in pm e lasciami un tuo recapito!
Grazie
ps. Più passa il tempo più provo auto e più mi rendo conto di quanto questa 323 sia fantastica a livello di prestazioni velocistiche e handling...
Ora mi sono portato a casa un'altra auto.. Una tt roadster quattro 225 cv (piaceva alla donna)... Un polmone vero... E una guidabilità a prova di bomba, ma non ci si diverte... Motricità superiore al 323 è vero, ma almeno di serie ti scordi di uscire dalle curve a gas spalancato in leggero sovrasterzo.. Molto meno maneggevole del 323 ha oltre alla motricità una frenata superiore e basta... Ma se solo mi fossi tenuto quell'autobloccante a lamelle mazdaspeed...
Ciao Andrea in PM ti mando il numero di cellulare del mio preparatore Mirko Penso. Se mi fai il favore di contattarlo così poi lo sentirò e con te discuterò solo sul costo...
PS. Ma l'assetto che ho in vendita non ti interessa?
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
e se il 5 nella foto e' il tuo,ti posso solo fare i complimenti
Il mio è questo
Più l' RX7
Grazie di tutte le info.
Hai un' idea del perchè abbiano "castrato" la testata con dei restrittori?
Il budget dipende un pò da quanto si riesce a tirare fuori e dall' affidabilità. Avere 400 cv e spaccare alla prima uscita non merita 10 € di spesa.
Da qualche parte ho letto di uno che ha montato l' Apexì PFC, come quella che ho sulla 7, di un' altra auto e poi l'ha riprogrammata per l' esigenze della 323.
Il modulo della tdd è specifico per questa auto o è universale e poi adattato?
Ciao Andrea in PM ti mando il numero di cellulare del mio preparatore Mirko Penso. Se mi fai il favore di contattarlo così poi lo sentirò e con te discuterò solo sul costo...
PS. Ma l'assetto che ho in vendita non ti interessa?
..hanno l'attacco degli anteriori stretto per Gt-x e non mi va bene sui fuselli Gt-r, solo i posteriori potrei usare: se vuoi permutiamo i post e gli ant.li tieni!
...familiare però con sotto la meccanica giusta, come utilitaria naturalmente, poi a casa sotto il telo la corta rossa!
andre mabbaff..almeno pulita di carrozzeria non tipo giostra come questa..in australia ce ne' un paio con meccanica r,ma sedan...che sorpresa quando scatta il verde
E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI
Il mio è questo
[qimg]http://img275.imageshack.us/img275/8735/dscf12581do.jpg[/qimg]
[qimg]http://img103.imageshack.us/img103/4742/img4212ki6.jpg[/qimg]
[qimg]http://img103.imageshack.us/img103/1214/img4213rj8.jpg[/qimg]
[qimg]http://img137.imageshack.us/img137/871/img4214no8.jpg[/qimg]
[qimg]http://img137.imageshack.us/img137/4462/img4221ek9.jpg[/qimg]
Più l' RX7
Grazie di tutte le info.
Hai un' idea del perchè abbiano "castrato" la testata con dei restrittori?
Il budget dipende un pò da quanto si riesce a tirare fuori e dall' affidabilità. Avere 400 cv e spaccare alla prima uscita non merita 10 € di spesa.
Da qualche parte ho letto di uno che ha montato l' Apexì PFC, come quella che ho sulla 7, di un' altra auto e poi l'ha riprogrammata per l' esigenze della 323.
Il modulo della tdd è specifico per questa auto o è universale e poi adattato?
complimenti per il 5,e lo usi anche come si deve.
per la testa per quel poco che ho discusso con mazdisti inglesi e australiani,sembra sian stati fatti per un miglior swirl e miscelazione aria benzina creando turbolenza(queste le uniche ipotesi che ci sono sembrate piu' plausibili).
sta di fatto che su 323 preparati,eliminandoli si ha un guadagno su tutto l'arco di coppia e potenza,nell'ordine almeno del 5%,sia on che off boost,e piu' sali di cavalli piu' la differenza aumenta..
400 cv cambiando elettronica e turbine,sostituendo bielle e pistoni il blocco e testa li reggono tranquillamente.
Il cambio non so quanto.se il target e' quello o piu',una soluzione e' la conversione st205 o st185(trasmissione toyota),forse il piu' robusto cambio montato su un 4x4 di serie.
altrimenti personalmente andrei almeno di denti dritti sul suo, con ingranaggi elicoidali ci saran sempre problemi(parere personale,ho visto un paio di auto col suo cambio e denti dritti che avevano 50-60 kg di coppia e tenvano,coi suoi ingranaggi non penso proprio)
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