Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Hai verificato a quanto ammonta la ragione del fermo amministrativo? Magari è una multa per divieto di sosta non pagata...
    mmm..in effetti no...ora mi informo meglio.....potrebbero pure essere i bolli non pagati giusto!?
    Originariamente inviato da tetsuya31
    Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
      mmm..in effetti no...ora mi informo meglio.....potrebbero pure essere i bolli non pagati giusto!?
      Esatto. Se la cifra non è assurda ti puoi mettere d'accordo e scontarla dal prezzo di acquisto. Tra l'altro non ricordo se in questo caso è possibile fare il passaggio di proprietà.
      Un mio conoscente si era trovato il blocco amministrativo sulla moto, senza neanche che lo sapesse, per una multa da 50 euro. Alla fine gli è costato di più farselo togliere che pagare la multa.
      IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
      IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
        Esatto. Se la cifra non è assurda ti puoi mettere d'accordo e scontarla dal prezzo di acquisto. Tra l'altro non ricordo se in questo caso è possibile fare il passaggio di proprietà.
        Un mio conoscente si era trovato il blocco amministrativo sulla moto, senza neanche che lo sapesse, per una multa da 50 euro. Alla fine gli è costato di più farselo togliere che pagare la multa.
        assurdo
        Originariamente inviato da tetsuya31
        Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
          quello è un dettaglio secondario...in fondo siamo su "Elaborare" e non sul forum dell'Arma dei Carabinieri...........

          e poi da che pulpito vien la predica........non eri tu che qualche post addietro cercavi un motore abarth 70 hp!? ahhaah

          Come procedono i tuoi lavori!? Siamo pure vicini...
          ma io sono da arresto anche col motore originale hahaha!!!

          i lavori sono fermi.... need money...

          cmq vieni qui:

          http://www.spazioforum.it/forums/a112maniaspazio.html

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            ma io sono da arresto anche col motore originale hahaha!!!
            [/url]
            ahhaha...ragazzaccio!
            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            i lavori sono fermi.... need money...
            a chi lo dici..periodo nero!
            Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            ora do un occhiatina!
            Originariamente inviato da tetsuya31
            Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Salve ragazzi !
              Mi sono iscritto di recente a questo Forum che trovo molto interessante...

              Ditemi un po' come fate - molti di voi non hanno vissuto l'epoca d'oro della A112 Abarth - ad amare questa "bestiolina", vista la concorrenza di tante auto che vanno per la maggiore per Voi ragazzi !

              Io ci giro per la citta' con orgoglio e ci vado al lavoro....ne ho avuto due (la prima me l'hanno fregata...) !

              Ditemi un po'...visto lo scambio di notizie di questo Forum...qualcuno mi da'qualche dritta di dove trovare una testata originale per il mio 1.050 70hp sesta serie del 1983 un po'affaticato...e rettificato !
              so'che e'difficile...

              Saluti a tutti !

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da ua112 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi !
                Mi sono iscritto di recente a questo Forum che trovo molto interessante...

                Ditemi un po' come fate - molti di voi non hanno vissuto l'epoca d'oro della A112 Abarth - ad amare questa "bestiolina", vista la concorrenza di tante auto che vanno per la maggiore per Voi ragazzi !

                Io ci giro per la citta' con orgoglio e ci vado al lavoro....ne ho avuto due (la prima me l'hanno fregata...) !

                Ditemi un po'...visto lo scambio di notizie di questo Forum...qualcuno mi da'qualche dritta di dove trovare una testata originale per il mio 1.050 70hp sesta serie del 1983 un po'affaticato...e rettificato !
                [qimg]http://img121.imageshack.us/img121/8642/mattofr4.gif[/qimg] so'che e'difficile...

                Saluti a tutti !


                FORSE te ne trovo una.... ma ti avverto che quella testa costa...

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  FORSE te ne trovo una.... ma ti avverto che quella testa costa...

                  Quanto ?
                  Fammi sapere (MP).

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da ua112 Visualizza il messaggio
                    Quanto ?
                    Fammi sapere (MP).
                    mando 2 email e ti faccio sapere con precisione.

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      ciao ragazzi qualcuno avrebbe un bel cam da g.ra per il 12?
                      tira tira tira che non si spezza
                      ex uno turbo my90 ex 206 16 16v ex 207thp ex a112 abarth.....and more

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X