Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    ma solamente mettendo il volano con tutto di serie...è controproducente.....?

    facilita cmq il salire di giri.....?

    non è che poi perdendo di massa volanica in allungo si perde velocità???

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      In verità vorrei aumentare un poco la coppia:
      "lucidare" gli alloggiamenti delle valvole, smerigliatura valvole, Camme Colombo & Bariani, testa lavorata e volano alleggerito.
      Non sono capace però di sapere se in questo caso è necessario cambiare valvole, aumentare pistoni e modificare albero.
      In pratica non riesco a capire se quello che ho in mente è fattibile limitatamente alle modifiche succitate senza cambiare altro!!!!

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        beh tanto se devi lucidare e allargare i condotti, a sto punto metti anche un set di valvole piu grandi che vanno benissimo accoppiate all'albero a camme piu spinto......

        non mettere un carburatore gigante.....al max un 36.....

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          36 doppio corpo?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            36 doppio corpo?
            Direi di si...

            Ultima modifica di SandroA112; 20-06-2007, 01:33.

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              ma allora tu sei...............azz mica mi viene il nome.......

              dell'a112 abarth mania???

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
                Grazie mille,
                anche della dritta sui gommini.
                Spero anch'io che il motore monti. Vedremo.

                Mi unisco ai complimenti per l'a112 Mitici i cerchi in lega!!!

                Mazzata

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
                  sul libretto!?!? ehmmm.... ci sono le 135 x 13 (radiali, ma la spalla non è menzionata)......con le 155 sono un po fuori regola....ma ci stanno troppo giuste!!

                  la 1a serie non prevedeva altra misura se non le 135, la 2a serie le prevedeva solo sulla sport con le 155 /70 x 13

                  sandro da quelllo che mi dici la soluzione migliore dovrebbe essere la /70, se stanno tirate su 5,5 un /70 ha + spalla per "allargarsi" e adattarsi al cerchio e non dovrei avere problemi sul tachimetro e le prestazioni dovrebbero rimanere invariate, giusto?

                  certo le /65 tirate sembrerebbero quasi un ribassato....mi sa che devo andare al gommista e chiedergli di provare su un cerchio un 155 /70 e su un altro un 155 /65, così mi levo ogni dubbio....

                  Quando sul libretto non è menzionata la spalla, la misura sottointesa è "/80".
                  Ho chiesto alla motorizzazione nell'illusione che fosse misura libera...

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    raga qualcuno ha dei rilevamenti del 12 Abarth ..... qualsiasi serie o magari tutte le serie ???
                    grazie
                    Se ti spulci google immagini a112, fatalmente becchi n grande che ha pubblicato come immagini le prove di 4ruote della a112 (mi pare 72 e 76).
                    Mi spiace, non ho il link
                    Mazzata

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      mo mi metto alla ricerca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X