io preferisco le prime versioni del 12 senza fascioni o cmq con pochi pezzi di plastica appiccicati
sa, ma posta un paio di foto di sti cerchi!!!
La mia č da corsa e monta le slick 6.5/19.5-13, piů o meno analoghe alle 165/35-13, ma ho preso dei cerchi adatti per allargare la gomma.
Le stradali montano dio serie le 135/80, ma sono omologate anche per le 155/70 .... almeno ai miei tempi, ora non so.
figa la 165/35..non hai spalla in pratica
cmq un 7j, in Polonia dove sono dei pazzi lo mettono su 165/45 ma sta tirata...expň crucco style
io ti consiglierei almeno un 175-50 se vuoi guidarla...se li hai presi solo x fare scena allora vai pure di qll equivalente alle 165-35
Le gomme devo canbiarle per forza, le attuali sono ormai arrivate e vista la trazione prepotente della macchina, un po piů larghe ci vogliono.
Quelle che ho sotto adesso giŕ sono un po costrette con i cerchi da 5,5'', se le allargo mi servono cerchi da almeno 7'' .... e poi non dimentichiamo che "l' occhio vuole la sua parte"
allora dovresti prendere le equivalenti slick delle 175/50 IMHO
Entro i limiti del possibile vorrei rispettare il diametro attuale, se monto gomme analoghe alle 175/50 aumenta di ben 5 cm.
Sembrerŕ strano, ma le ruote che ha sotto sono davvero delle "rotelle", almeno come diametro.
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto...
Sono nuovo di questo forum,ma vedo che č ricco di spunti interessanti.
L'anno scorso ho comprato una 112 Abarth terza serie.L'unica cosa che non mi piace č che ha i cerchi in lamiera.
Sto cercando i cerchi in lega Cromodora da 13 x 4,5 conosciuti come "Trofeo".
Non č che qualcuno di voi ne ha un treno da vendere,purchč dritti,non crepati e belli??
Chi ha notizie in merito si faccia vivo...
Commenta