Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    ma non serve aggiornare il libretto di circolazione?
    non conosci nessuno che ha fatto la pratica e ti fa una fotocopia della dichiarazione... sai magari potrei farla vedere ad un mio amico che magari valutandolo me ne fa una uguale e me la firma...
    per il castelletto non serve sostituire nulla, basta smontare la leva del cambio e interporre un distanziale nella parte inferiore pari all'altezza del castelletto e rimontare il tutto sopra al castelletto stesso... ripeto: minima spesa massima resa

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      ah capito, quindi l'ideale sarebbe trapiantare un 70hp di 127 su un 12...
      X tirare fuori un centinaio di cv dal "brasiliano" ci vogliono 2 carburatori doppiocorpo (vedi avatar)... ma poi, x fare cosa?
      Il motore ideale lo avete già sotto il cofano
      gotevevi il vostro "vecchio" aste e bilancieri
      Ultima modifica di neim4; 22-05-2008, 18:35.
      http://www.fiat127club.it

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Originariamente inviato da neim4 Visualizza il messaggio
        X tirare fuori un centinaio di cv dal "brasiliano" ci vogliono 2 carburatori doppiocorpo (vedi avatar)... ma poi, x fare cosa?
        Il motore ideale lo avete già sotto il cofano
        gotevevi il vostro "vecchio" aste e bilancieri
        io non ce l'ho (purtroppo...), però diciamo che se prendi + cavalli col motore "nuovo" beh è meglio del vecchio no?

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          io non ce l'ho (purtroppo...), però diciamo che se prendi + cavalli col motore "nuovo" beh è meglio del vecchio no?
          Solito discorso... avere oltre 80 cv e poi aver il problema di scaricarli a terra x sfruttarli:
          x me non ne vale la pena.
          Il motore del 127 ha bisogno di $ x tirare fuori cv, come quello del 112...
          http://www.fiat127club.it

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da neim4 Visualizza il messaggio
            Solito discorso... avere oltre 80 cv e poi aver il problema di scaricarli a terra x sfruttarli:
            x me non ne vale la pena.
            Il motore del 127 ha bisogno di $ x tirare fuori cv, come quello del 112...
            Già, senza soldini non si combina un granchè...
            Devi però ammettere che il brasiliano ha molte potenzialità in più, testa con 4 condotti, corsa corta quindi alesaggio maggiore e valvole più grosse, camma in testa, 5 supporti... a parità di spesa lo fai volare.
            Per infilarlo nel vano motore del 12, bisogna rifare tutti gli attacchi.
            Meglio il fire 1.2 16v, si monta senza toccare la scocca.

            Pur spendendo di più, ho preferito tenere il suo motore, adoro il ticchettio di quel frullino

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              Ciao! Sandro, grazie per il benvenuto! Riguardo alle informazioni sulla Simet vi dirò tutto, ma se ne parlerà tra circa 1 mese... in questo periodo non riesco ad andare...

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              ah capito, quindi l'ideale sarebbe trapiantare un 70hp di 127 su un 12...
              Cmq rimanendo sui 70 hp è decisamente più nervoso il 112 del 127! Ma non sapevo, che una volta elaborato, il motore della 127 avrebbe tirato fuori più cavalli dell'Abarth... Grazie per l'informazione! Che ignoranza!

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                @ Sandro......: Ma hai ancora contatti x prendere un altro cofano e un altro portellone???


                price??

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  Originariamente inviato da neim4 Visualizza il messaggio
                  Solito discorso... avere oltre 80 cv e poi aver il problema di scaricarli a terra x sfruttarli:
                  x me non ne vale la pena.
                  Il motore del 127 ha bisogno di $ x tirare fuori cv, come quello del 112...
                  a scaricarli il modo lo trovi.. per gli €... beh non mi pare una novità, quale motore aspirato non vuole money per tirare fuori cv?

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    Originariamente inviato da SandroA112 Visualizza il messaggio
                    http://www.cibbaoracingteam.com/A112...er%20Mitte.htm

                    I cofani li ho presi belli che fatti, ovviamente i 3 vetri posteriori saranno in lexan o policarbonato...

                    300td, sei a buon punto allora, non ti manca più molto.
                    Io che sono furbo, ho preparato prima il motore e ora ho la scocca da fare...
                    proprio furbo...

                    Un punto che sto curando particolarmente è la frenata...

                    [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/4829/immagine005iz9.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img292.imageshack.us/img292/654/immagine007bm0.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img357.imageshack.us/img357/8044/immagine003kn7.jpg[/qimg]

                    Ho anche intenzione di fare le campanine dei dischi in ergal:

                    [qimg]http://img147.imageshack.us/img147/6879/assiemeseriosn0.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/552/frlj1.png[/qimg]

                    Ah, se a qualcuno può interessare, a breve realizzerò un castelletto per il cambio in alluminio. Spostando il fulco della leva, si ha minor corsa...
                    Assomiglierà a questo:
                    http://cgi.ebay.it/Peugeot-106-Quick...dZp1638Q2em122
                    Metto poi un disegno.

                    300td, per postare le immagini, le devi caricare su imageshack!


                    spettacolare....

                    il mio 12 ha sopra il telo già da 6 mesi...mi sà che devo fagli fare un giretto...
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Sandro il disegno del castelletto lo hai gia pronto?

                      Naspo nessuno che conosci ha la dichiarazione del ing per poter usare le gomme di misura diversa rispetto al libretto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X