Re: A112 Abarth
Ah però... se tutto procede secondo la tabella di marcia, il 12 andrà in carrozza completamente a lamiera e senza un briciolo di ruggine, quindi in una condizione ideale per lavorarci...
Nonostante questo, il prezzo sembra ottimo!
Ci staresti dentro per 1000 euro?
Ho fatto una bozza del castelletto a lavoro, spero di postarla al più presto.
Ovviamente plug'n'play, con leva dedicata il Al.
300td, non ho capito com'è il tuo, cosa significano quei mm?
Io prevedo di alzare il fulcro (solo quello eh) di 70mm e di sostituire tutti gli snodi dei rinvii con dei uniball...
Ci sarebbe anche la modifica con i cavi, in questa maniera posizioni la leva praticamente dove ti pare.
Per le gomme sembra che si possa fare, solo che costa veramente un botto...
720 euro!!!!!!!!!! In più, l'ing. vuole i mozzi posteriori della uno turbo e cuscinetti anteriori diversi. Fa un omologazione ad esemplare unico e bisogna comunque passare il collaudo...
Originariamente inviato da Hgt_983
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Nonostante questo, il prezzo sembra ottimo!
Ci staresti dentro per 1000 euro?
Ho fatto una bozza del castelletto a lavoro, spero di postarla al più presto.
Ovviamente plug'n'play, con leva dedicata il Al.
300td, non ho capito com'è il tuo, cosa significano quei mm?
Io prevedo di alzare il fulcro (solo quello eh) di 70mm e di sostituire tutti gli snodi dei rinvii con dei uniball...
Ci sarebbe anche la modifica con i cavi, in questa maniera posizioni la leva praticamente dove ti pare.
Per le gomme sembra che si possa fare, solo che costa veramente un botto...
720 euro!!!!!!!!!! In più, l'ing. vuole i mozzi posteriori della uno turbo e cuscinetti anteriori diversi. Fa un omologazione ad esemplare unico e bisogna comunque passare il collaudo...
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