Già, senza soldini non si combina un granchè...
Devi però ammettere che il brasiliano ha molte potenzialità in più, testa con 4 condotti, corsa corta quindi alesaggio maggiore e valvole più grosse, camma in testa, 5 supporti... a parità di spesa lo fai volare.
Per infilarlo nel vano motore del 12, bisogna rifare tutti gli attacchi.
Meglio il fire 1.2 16v, si monta senza toccare la scocca.
Pur spendendo di più, ho preferito tenere il suo motore, adoro il ticchettio di quel frullino
Sandro ha detto tutto: io voglio solo dire che mettere il brasiliano sul 12 comporta tantissimo lavoro x avere poco di più.
Miglior scelta (x avere + potenza) il Fire, che ha già 80cv di base, necessita di meno lavoro e a parità di spesa con gli altri 2 penso faccia decollare la 112!!
Infine concordo con Sandro anche nella scelta di mantenere l'aste e bilancieri
Sandro ha detto tutto: io voglio solo dire che mettere il brasiliano sul 12 comporta tantissimo lavoro x avere poco di più.
Miglior scelta (x avere + potenza) il Fire, che ha già 80cv di base, necessita di meno lavoro e a parità di spesa con gli altri 2 penso faccia decollare la 112!!
Infine concordo con Sandro anche nella scelta di mantenere l'aste e bilancieri
si beh la mia era curiosità, anche perché mi piace troppo il sound del 12 per cambiargli il motore, piuttosto mi cerco un 127 e li affianco
naspo, ho fatto una breve ricerca sulle pratiche per montare gomme diverse da quelle riportate sul libretto... non sembra essere sufficente la dichiarazione di un ing. come dici tu..... http://www.adriatuning.it/puntogt/pntgta_omolo-pg.htm ci sono delle normative nuove in merito? ho letto il primo sito che è uscito.. non avevo molto tempo
naspo, ho fatto una breve ricerca sulle pratiche per montare gomme diverse da quelle riportate sul libretto... non sembra essere sufficente la dichiarazione di un ing. come dici tu..... http://www.adriatuning.it/puntogt/pntgta_omolo-pg.htm ci sono delle normative nuove in merito? ho letto il primo sito che è uscito.. non avevo molto tempo
quella è la prassi con il nulla-osta... con la relazione tecnica di un' ing. è + o - lo stesso se non che te lo devono accettare...
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