annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Caro roberto sembri toto quando voleva vendere fontana di trevi agli americani,con una differenza so passati 50 anni.

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Che io sappia sono da 14, m quelli della RITMO hanno un ET diverso da quelli che per esempio montav la 131 RAcing
      Normalente son a 14
      Infatti lo sapevo che erano da 14....perň ho visto una panda che li montava e erano al 100% da 13 pollici...forse sono cerchi dell'epoca della stessa marca di quelli della ritmo....boh...cmq mi sarebbe piaciuto averli per la mia a112......

Commenta

Originariamente inviato da michele barba Visualizza il messaggio
        Caro roberto sembri toto quando voleva vendere fontana di trevi agli americani,con una differenza so passati 50 anni.
        scusa?
        :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

Commenta

Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
          Infatti lo sapevo che erano da 14....perň ho visto una panda che li montava e erano al 100% da 13 pollici...forse sono cerchi dell'epoca della stessa marca di quelli della ritmo....boh...cmq mi sarebbe piaciuto averli per la mia a112......
          Probabilmente erano cerchi "replica" che venivano prodotti all'epoca, non solo nella misura da 14".
          Un po' come accade oggi con i cerchi piů gettonati: ad esempio la Golf IV monta come cerchi originali da 17" i Santamonica (quelli a 5 razze lucide con l'interno scuro, hai presente?) ma esistono quelli di concorrenza con un disegno quasi uguale e si trovano anche da 15 e da 16

Commenta

Umm...si, forse č come dici tu.....

Commenta

Eccomi sono tornato dopo un mese di assenza... ragazzi, non litighiamo, le storiche come tutte le passioni dovrebbero unire, non dividere... parere personale eh... PS: sul post del 128 aggiornamenti sui lavori di restauro.
              Sai cos'č una lepre? Un coniglio Abarth!
              Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

sera a tutti
                admin e presidente del club
                http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

Ciao Karl

Domani raduno di storiche ad Istrana; chissa' che nontrovi qualche bel Ritmo
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

porca paletta...
                    sono andato a vedere ieri la ritmo dal meccanico...( work in progress ! )

ho un pistone spaccato... !!!!

fortuna che ne ho 4 di scorta...

Commenta

Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggio
                      porca paletta...
                      sono andato a vedere ieri la ritmo dal meccanico...( work in progress ! )

ho un pistone spaccato... !!!!

fortuna che ne ho 4 di scorta...
                      Pistone spaccato? Giravi magro? O hai fatto "non graditi" fuorigiri? Che strano, come motore č abbastanza un mulo...
                      Sai cos'č una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Sto operando...
                      X