Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    In quella che faro' replica TOTIP
    l'hai già quest'altra ritmo o la devi ancora prendere??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il pezzo centrale della marmitta della ritmo 130? Grazie

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il pezzo centrale della marmitta della ritmo 130? Grazie
        io il finale l'ho acquistato alla MIDAS DI torino 0111.317.33.17 chiedi di Andrea Stillavato e di che ti mando io!
        :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Prima il 125 e poi il 130
          La 125 e' piu' rara
          il 125 mi piaceva molto davanti ma molto poco il culo e ancora meno la selleria un po troppo comoda per il fucile che era quell'auto!
          :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
            Grande Ritmone!!! Domani lo uso. E il 18 ottobre ho un raduno a Balocco, se faccio qualche foto ve le posto!!! Ciao!!!
            raduno di cosa????
            :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Lunedi o martedi vado a prendere la scocca con ROLL-BAR e poi quella stradale che mi hanno promesso oggi
              Ultimamente sto' accumulando materiale RITMO a go go
              Domani nei Colli Euganei c'e' la coppa d'autunno gara per auto "storiche"
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
                raduno di cosa????
                Raduno di Automobilismo d'Epoca. Ecco alcune foto. Aggiornamenti in seguito.
                Ciao!!!

                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da r-i-t-m-o-1-3-0 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il pezzo centrale della marmitta della ritmo 130? Grazie
                  Da me c'è un ricambista a Nichelino. Si chiama Serra Autoricambi... chiedendo una volta mi ha detto che ha la marmitta del Ritmone... tel. 011-621056, prova a chiamarlo.
                  Ultima modifica di GP79; 20-10-2008, 11:57.
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    buongiorno a tutti gli abarthisti
                    admin e presidente del club
                    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      sera a tutti
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X