Ciao Ale noi siamo di Roma,la nostra intenzione è quella di organizzare un raduno di quelli belli,perche di tutti quelli a cui abbiamo partecipato erano sempre un po vecchi.
Per non parlare poi quello di San Marino(quello della foto di Michele Barba)due palle.
Per fortuna che abbiamo dato fiato ai carburatori quando siamo andati fino su all ambasciata,altrimenti mi facevo un sonnellino.
Cmq la data di un eventuale raduno è ancora da stabilire solo perchè ci sarebbe bisogno di un certo numero di vetture,ma la voglia è tanta,piu siamo meglio sarà.
Nella mia città organizzano delle gare dove si partecipa sia con le auto da corsa che con le stradali.
Quindi volendo potete venire cosi ci conosciamo e possiamo gareggiare e confrontarci.
Ciao Ale noi siamo di Roma,la nostra intenzione è quella di organizzare un raduno di quelli belli,perche di tutti quelli a cui abbiamo partecipato erano sempre un po vecchi.
Per non parlare poi quello di San Marino(quello della foto di Michele Barba)due palle.
Per fortuna che abbiamo dato fiato ai carburatori quando siamo andati fino su all ambasciata,altrimenti mi facevo un sonnellino.
Cmq la data di un eventuale raduno è ancora da stabilire solo perchè ci sarebbe bisogno di un certo numero di vetture,ma la voglia è tanta,piu siamo meglio sarà.
Cavolo,siete troppo distanti
Per caso conosci un certo Fabrizio da Roma con una Uno turbo prima serie bianca?
RAGAZZI scusate se mi permetto ... ma un consiglio x chi la tiene stradale.... se volete un bel motore (e parlo di poter arrivare a potenze nell'ordine dei 165 cv,)i pistoni ORIGINALI del 130 vanno benissimo.. sono gia!!! pistoni che niente a che fare Hanno con quelli di altre vetture..e x farvi un'idea ci o corso con la mia prima ritmo da formula challenge..x 30 gare di fila senza il minimo problema .... ed era tirato al limite...oppure alternativa quelli della regata 100 s il motore su cui li o montati ancora gira su un 130 di un amico a verona.(motore da gara intendo,anche se tirato all'ultima rettifica possibile)...quindi......stampati su stradale uguale(soldini che si possono risparmiare) piuttosto da spendere x potenziare l'impianto frenante o rinforzare i punti critici base in cui prima o poi cede la scocca della nostra amata,spero di essere stato utile alla causa,e dai che si organizza il raduno e il trentennale della ritmo nel 2008....e d'obbligo un mega raduno..... ciaooooooooooo
RAGAZZI scusate se mi permetto ... ma un consiglio x chi la tiene stradale.... se volete un bel motore (e parlo di poter arrivare a potenze nell'ordine dei 165 cv,)i pistoni ORIGINALI del 130 vanno benissimo.. sono gia!!! pistoni che niente a che fare Hanno con quelli di altre vetture..e x farvi un'idea ci o corso con la mia prima ritmo da formula challenge..x 30 gare di fila senza il minimo problema .... ed era tirato al limite...oppure alternativa quelli della regata 100 s il motore su cui li o montati ancora gira su un 130 di un amico a verona.(motore da gara intendo,anche se tirato all'ultima rettifica possibile)...quindi......stampati su stradale uguale(soldini che si possono risparmiare) piuttosto da spendere x potenziare l'impianto frenante o rinforzare i punti critici base in cui prima o poi cede la scocca della nostra amata,spero di essere stato utile alla causa,e dai che si organizza il raduno e il trentennale della ritmo nel 2008....e d'obbligo un mega raduno..... ciaooooooooooo
La mia di rinforzi ne ha fin troppi
ciao che devo scappare
Commenta