annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
    corsaiolo riesci a recuperare le guide dei sedili di quella prima serie verde?
    le guide sui sedili, non i binari
    servirebbero ad un amico!

rbell come vanno i rilevamenti col camme 47cv?
    non ricordo il codice di quello del 47 ma su ebay c'è questo http://cgi.ebay.it/albero-a-camme-fi...QQcmdZViewItem
    codice 4362489
    ciao raga,
    il codice 4362489 in vendita su ebay è per il 45hp
    l'asse a camme del 47hp invece ha codice 4224443 ma a me, come ho già avuto modo di scrivere diverse volte, risulta INTROVABILE !!!

Se qualcuno ne avesse notizie me lo faccia sapere... grazie

Commenta

altre foto qui: http://picasaweb.google.it/ecv2beta/...eldola20042008

Commenta

Originariamente inviato da corsaiolo2 Visualizza il messaggio
        Allora ragazzi, mi trovo nella seguente situazione: come motore ho quello della prima serie, la scocca sarà un seconda serie 3p che ritirerò fra una decina di giorni. Nel frattempo ho intenzione di cercare componenti per il motore rispettando la fiche (X RALLY STORICO), escludo gruppo 1 xchè ho capito che ci sono troppe restrizioni, quindi opterò per gruppo 2.
        X Mini74:
        - Sapresti dirmi cosa posso modificare a livello motore ?
        - Posso cambiare la coppia conica ?
        - Impianto frenante ?
        - Assetto ?
        GRAZIE
        gulp .
        gruppo 2 aspirazione e scarico liberi ... ovvero puoi farci quasi quello che vuoi

coppia conica si puoi cambiarla

impianto frenante si ma non trovi le pinze omologate . c'e la foto sulla fiches e devono essere quelle . quindi ti tieni le originali e ti accontenti .

assetto quello che vuoi finche non stravolgi la geometria della auto .

ovvero ammortizzatori quelli che vuoi purche abbiano la forma e ggli attacchi degli originali .

per dati un idea dovrebbe essere consentito qualunque cosa che calzi al posto dell'originale e abbia la stessa forma .

mi lascia perplesso il motore 1° serie con la scocca 2° serie .

che fai un 903 ???

a questo punto fai un 1050 va decisamente di +

Commenta

Originariamente inviato da rbell66 Visualizza il messaggio

......la 850 sport(903cc) fece registrare delle prestazioni discrete in assoluto ma deludenti se paragonate a quelle fatte registrare da 127 e A112 qualche anno dopo......

......I due motori differiscono solo per il carburatore (doppio corpo weber dic/2 la 850 e monocorpo 32IBA20 per la 127) e per il RC(9,5:1 la 850 e 9:1 la 127) mentre l’asse a camme è il medesimo (asp. 25°-51° scar. 64°-12° alzata max valvole: 8,8 mm.)
          non dimenticare lo scarico... quello della 127 è simile a quello della 850 normale, mentre quello delle 850 sport/special, ha i 4 tubi separati che arrivano al silenziatore....

inoltre l'850 era meno scorrevole della 127....fra le altre cose nell'850 la ventola del radiatore non è elettrica, ma è comandata da una cinghia e assorbe potenza dal motore, in particolar modo nelle sport/special, nelle quali per migliorare il raffreddamento la ventola viene fatta girare a una velocità maggiore rispetto alla 850 normale...
          Ultima modifica di tulsadoom; 25-04-2008, 07:47.

Commenta

Originariamente inviato da mini74 Visualizza il messaggio

che fai un 903 ???

concordo in pieno!!

Commenta

che fai un 903 ???

Più che perplesso... con che fiches?!
              http://www.fiat127club.it

Commenta

gulp .
                gruppo 2 aspirazione e scarico liberi ... ovvero puoi farci quasi quello che vuoi

coppia conica si puoi cambiarla

impianto frenante si ma non trovi le pinze omologate . c'e la foto sulla fiches e devono essere quelle . quindi ti tieni le originali e ti accontenti .

assetto quello che vuoi finche non stravolgi la geometria della auto .

ovvero ammortizzatori quelli che vuoi purche abbiano la forma e ggli attacchi degli originali .

per dati un idea dovrebbe essere consentito qualunque cosa che calzi al posto dell'originale e abbia la stessa forma .

che fai un 903 ???

Preferisco preparare il 903 x via dei costi e per rientrare in classe fino a 1000 cc ed evitare così di incontrare auto molto + performanti della mia in 1050 x via del budget disponibile
                Ultima modifica di corsaiolo2; 25-04-2008, 00:22.

Commenta

Originariamente inviato da neim4 Visualizza il messaggio

Più che perplesso... con che fiches?!
                  Xchè credi dovrei avere problemi con le fiche ??? io penso di prendere quella del 2° serie 903.

Commenta

Xchè credi dovrei avere problemi con le fiche ??? io penso di prendere quella del 2° serie 903.
                    La mia era proprio una domanda!
                    Quale userai?

A me sembra che del 903 ci sia solo quella del 1^ serie...
                    spero di sbagliarmi
                    Ultima modifica di neim4; 25-04-2008, 08:05.
                    http://www.fiat127club.it

Commenta

il telaio che userai e' corredato di libretto e targhe .

qule libretto a che motore corrisponde ? .

noi stiamo preparando su fiches 5670 .

senza spendere una follia riesci a arrivare a 80 cv tranquilli .

con in 903 x fare 80 cavalli hai gia un astronave al posto del motore e con costi da paura .

noi siamo partiti ma , quasi quasi sconsiglio la partenza da zero .

sicuramente x poter solo presentarti la prima volta alle verifiche devi metterci + di 4000 euro sopra il costo della auto avendo proprio il minimo della preparazione .

con 4000 euro compri sicuramente qualcosa di gia fatto (sicuramente + competitivo) solo da rialzare . 205 rally , 106 , clio w , astra gsi ,

pero ovviamente non e' un 127 .

Commenta

Sto operando...
                      X