annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 127

    Originariamente inviato da corsaiolo2 Visualizza il messaggio
    ho intenzione di mettere un carburatore doppio corpo (il primo che trovo), la coppia conica del fiorino 11/58 (credo di averlo trovato abbandonato in campagna , lavorazione testa, albero camme più spinto (qualche aiuto ?), dischi e pinze di un'altra fiat più recente, ammortizzatori stelo maggiorato e accorciato, molle e modifica alle balestre.
    Avrete capito che sto puntando al rapporto minima spesa / massima resa .
    Ciao.
    x sentito dire il 903 e' praticamente il motore del 112 o perlomeno sono parenti strettissimi
    x il 112 c'e ancora praticamente tutto e a prezzi accettabili .

    se non fai gare serie che devi seguire la fiches su una 1 turbo trovi i feni a disco anteriori e posteriori che si adattano

    ammortizzatori bastano quelli che hai , c'e il disegno dei rinforzi che devi fargli e poi te li fai rigenerare + duri

    x il resto chiedi e ti sara dato

    Commenta


    • Re: Fiat 127

      noi stiamo preparando un 1050 da rally.

      il cambio del 903 e' gia corto a sufficenza , non toccarlo .

      noi lo stiamo cercando :-)

      le balestre sono da tamponare al centro , barra antirollio superiore e doppia inferiore e sei a posto
      Ultima modifica di mini74; 21-04-2008, 22:00.

      Commenta


      • Re: Fiat 127

        Purtroppo devo seguire la fiche
        Conosci le differenze tra gruppo 1 e gruppo 2 ?
        Tu come la stai preparando ?

        Commenta


        • Re: Fiat 127

          Originariamente inviato da corsaiolo2 Visualizza il messaggio
          Purtroppo devo seguire la fiche
          Conosci le differenze tra gruppo 1 e gruppo 2 ?
          Tu come la stai preparando ?
          Mmmmh... argomento interessante
          http://www.fiat127club.it

          Commenta


          • Re: Fiat 127

            Originariamente inviato da neim4 Visualizza il messaggio
            Mmmmh... argomento interessante
            quoto!
            www.fiat127club.it
            1° portale italiano di
            fiat 127 e derivate
            forum fiat127club

            Commenta


            • Re: Fiat 127

              Originariamente inviato da mini74 Visualizza il messaggio
              x sentito dire il 903 e' praticamente il motore del 112 o perlomeno sono parenti strettissimi
              quoto!

              Originariamente inviato da mini74 Visualizza il messaggio
              una 1 turbo trovi i feni a disco anteriori e posteriori che si adattano
              quoto!
              le posteriori devono essere montate rigirate

              Originariamente inviato da mini74 Visualizza il messaggio
              ammortizzatori bastano quelli che hai , c'e il disegno dei rinforzi che devi fargli e poi te li fai rigenerare + duri
              rinforzi dove??
              la mia prox spesa sono gli ammo! fammi sapere
              www.fiat127club.it
              1° portale italiano di
              fiat 127 e derivate
              forum fiat127club

              Commenta


              • Re: Fiat 127

                Originariamente inviato da corsaiolo2 Visualizza il messaggio
                ho intenzione di mettere un carburatore doppio corpo (il primo che trovo), la coppia conica del fiorino 11/58 (credo di averlo trovato abbandonato in campagna , lavorazione testa, albero camme più spinto (qualche aiuto ?), dischi e pinze di un'altra fiat più recente, ammortizzatori stelo maggiorato e accorciato, molle e modifica alle balestre.
                Avrete capito che sto puntando al rapporto minima spesa / massima resa .
                Ciao.
                se si monta un doppio corpo da 32 con le camme originali del 45hp?? che esito si avrà?
                per camme + spinte, colombo e bariani le fa per il 70 hp, sul sito non ho trovato x 903, cmq riprofilano gl'alberi se non presenti a catalogo. dei prezzi non ho la + pallida idea.
                non so che vantaggi si possano avere montando le camme del 70hp.
                Ultima modifica di Alex127special; 22-04-2008, 10:54.
                www.fiat127club.it
                1° portale italiano di
                fiat 127 e derivate
                forum fiat127club

                Commenta


                • Re: Fiat 127

                  Originariamente inviato da mini74 Visualizza il messaggio
                  hehehehe forse abbiamo gia fatto una gara assieme e un altra come avversari

                  tutto bene ?

                  c'e uno sport radiato dalle tue parti ma vuole un po troppo e x me e' lontano .

                  se ti interessa ti passo il contatto .
                  Passa ,passa pure....4 o 5 a questo punto non cambia nulla !!! Se poi è arancio tanto meglio , dato che è l'unica che mi manca..
                  Ah , per il cambio 903 è irrecuperabile: se trovo qualcosa ti faccio uno squillo.
                  Se senti invece di 4 cerchi in lega da 13 per la mia special prima serie da montare appena mi arriva la fiche.....
                  ciao
                  F

                  Commenta


                  • Re: Fiat 127

                    Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
                    se si monta un doppio corpo da 32 con le camme originali del 45hp?? che esito si avrà?
                    per camme + spinte, colombo e bariani le fa per il 70 hp, sul sito non ho trovato x 903, cmq riprofilano gl'alberi se non presenti a catalogo. dei prezzi non ho la + pallida idea.
                    non so che vantaggi si possano avere montando le camme del 70hp.
                    le camme del 45 (cv a 5600giri) sono diverse rispetto al 47 (cv a 6200g) che ho trovato io . Con il doppio corpo avresti sicuramente più vivacità e un maggior allungo del motore, ma lascio la parola ai più esperti.
                    riprofilano gli alberi puoi solamente modificare i tempi di apertura e chiusura delle valvole ma non l'alzata massima che è quella da cui otterresti maggiori benefici.Ciao

                    Commenta


                    • Re: Fiat 127

                      Originariamente inviato da corsaiolo2 Visualizza il messaggio
                      le camme del 45 (cv a 5600giri) sono diverse rispetto al 47 (cv a 6200g) che ho trovato io .
                      Quoto! decisamente piu spinte quelle del 47hp

                      Originariamente inviato da corsaiolo2 Visualizza il messaggio
                      riprofilano gli alberi puoi solamente modificare i tempi di apertura e chiusura delle valvole ma non l'alzata massima che è quella da cui otterresti maggiori benefici.Ciao
                      si che si può modificare l'alzata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X