annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
    Assolutamente no
    Ah meno male... iniziavo a preoccuparmi! Dimmi, tu che 127 hai e come va?
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
      Ma tu che ci faresti con la 127? In base a questo si può capire meglio che versione farebbe più per te...
      Marmittone e vari accessori motore(coppa olio coperchio punterie ecc..) volante abarth buona elaborazione motore interni e carrozzeria nuovi (anche loro degnamente elaborati e viaaa(sarebbe buono avere una ch può andare d'aprtutto fino nela ma stanza! ) !!!!!!!!!!!!!! (vedio se brucioai semafori qualche vettura piu blasonata!
      DUB STYLZ CLUB
      A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
        Marmittone e vari accessori motore(coppa olio coperchio punterie ecc..) volante abarth buona elaborazione motore interni e carrozzeria nuovi (anche loro degnamente elaborati e viaaa(sarebbe buono avere una ch può andare d'aprtutto fino nela ma stanza! ) !!!!!!!!!!!!!! (vedio se brucioai semafori qualche vettura piu blasonata!
        Ah ho capito, in pratica vuoi correre...

Allora se possibile trova una Sport, o comunque una che abbia sopra il 1050 brasiliano... Poi si vede per i "lavori"...
        FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
        Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
          Ah meno male... iniziavo a preoccuparmi! Dimmi, tu che 127 hai e come va?
          Ho una prima serie del 1973, 903cc aste e bilanceri da 47 cavalli, è sempre appartenuta alla mia famiglia, su questo thread qualche pagina indietro ci sono anche alcune foto

Commenta

Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
            Ah ho capito, in pratica vuoi correre...

Allora se possibile trova una Sport, o comunque una che abbia sopra il 1050 brasiliano... Poi si vede per i "lavori"...
            già! forte forte!
            DUB STYLZ CLUB
            A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
            P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Salve a tutti!
              Dato che parlate spesso del motore 1050 della 127, se vi può interessare ne ho uno dell'ultima serie completo di cambio, quello a cinque marce per intenderci .
              Il motore ha solo 75.000km, se a qualcuno serve mi può contattare in PM, fate voi il prezzo .
              Lombardo Racing Shop
              http://www.lombardoracing.it

Commenta

Per la Fura: effettivamente per quello che ci ho speso, 2000 euro è poco: Ecco le condizioni della vettura:

Fura GL 5 porte 1050cc 70HP 5 marce

- Riverniciata interamente un mese fa
                - Gomme 155/65R13 nuove di un mese
                - Motore Abarth 70HP con 50 mila km
                - chiusure centralizzate
                - interni in ottime condizioni
                - accensione elettronica, servofreno
                - impianto GPL del 2003 (con 20 euro si percorre quasi 400 km) e polmone nuovo del 2006

solo col motore spesi 1000 euro quando gliel'ho monta, revisionato con pezzi originali Abarth. Solo il motore vale oltre le 1000 euro.

Fate voi la valutazione...

Ora però ho problemi col carburatore: iero l'ho passata a benzina e mi ha buttato il carburante per terra. Anzicchè revisionare il carburatore lo volevo mettere nuovo. Ho però acquistato un Weber da 30 (invece sotto c'è un 32) e così non ci posso mettere la sua scatola del filtro (infatti è a due fori anziccè 3 del Weber 30).

In prestazioni, che c'è differenza tra il 30 e il 32? In origine la Fura montava un Solex da 32: è meglio il Solex o il Weber?

per la Panorama, ho acquistato il bulbo pressione olio con l'indicatore della 127 Sport e a giorni vedrò di montarlo

Commenta

salve a tutti anke a me piace molto la 127 specie la mk1 e mk2... da me se ne vedono ancora molto in giro anke se nn si trovano + le sport 70hp era troppo bella quella versione l aveva il mio vicino di casa chissà ora dove è finita......
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Su ruoteclassiche c'e' un bel servizio di una 127 sport restaurata!
                    Racing is life............
                    The rest is just incidentals

Commenta

nn si può postare?
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Sto operando...
                      X