annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Ho notato il quadro comandi come vuoi metterlo tu Alex?

Commenta

vanny: non è stata riverniciata (o almeno credo, se non ho tradotto male) cmq quel colore è uno di quelli originali dell'epoca esclusivi per le special!!!
      se non ricordo male di metallizzati c'era il marrone (quello lì), il grigio chiaro/argento e un azzurro .... tutti molto belli!

frank: che intendi x "Ho notato il quadro comandi come vuoi metterlo tu Alex?", se intendi quello che c'è in foto nell'inserzione è come ce l'ho anche io (il mio ha solo una pellicolla simil carbonio sopra alla finta radica e i fondi color bianco invece che neri)
      www.fiat127club.it
      1° portale italiano di
      fiat 127 e derivate
      forum fiat127club

Commenta

ah non lo sapevo cmq un amico di mio padre aveva la special bianca cn i sedili in finta pelle azzurrina con appoggiatesta....
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Ciao a tutti, rieccomi!

Volevo chiedervi che benzina usate e come vi regolate con l'anticipo, io uso praticamente sempre l'Agip Blu 98 ottani che costa poco e va bene.
          FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
          Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
            vanny: non è stata riverniciata (o almeno credo, se non ho tradotto male) cmq quel colore è uno di quelli originali dell'epoca esclusivi per le special!!!
            se non ricordo male di metallizzati c'era il marrone (quello lì), il grigio chiaro/argento e un azzurro .... tutti molto belli!

frank: che intendi x "Ho notato il quadro comandi come vuoi metterlo tu Alex?", se intendi quello che c'è in foto nell'inserzione è come ce l'ho anche io (il mio ha solo una pellicolla simil carbonio sopra alla finta radica e i fondi color bianco invece che neri)
            si intendevo quello

Commenta

Originariamente inviato da Fiat127Fan Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, rieccomi!

Volevo chiedervi che benzina usate e come vi regolate con l'anticipo, io uso praticamente sempre l'Agip Blu 98 ottani che costa poco e va bene.
              per me non c'è problema: sulla Fura uso maggiormente il gas ma sia sulla Fura che sulla Panorama non ho problemi di anticipo perchè c'è l'accensione elettronica.

Però comunque è strano che a benzina, la Fura mi batta in testa in 5a quando affronta una salita...eppure il motore 70HP è stato completamente revisionato....

Commenta

la mia va bene anche con la verde normale....non ho notato particolari problemi, anche se a dire il vero ultimamente "non le sto tirando le orecchie" quando la prendo...e non ci sto molto a pensare perchè tra breve tirerò giù il motore per rifarlo completamente e iniziare a elaborarlo...seguendo le vecchie orme dei preparatori dell'epoca!...
                www.fiat127club.it
                1° portale italiano di
                fiat 127 e derivate
                forum fiat127club

Commenta

Originariamente inviato da Francesco^ Visualizza il messaggio
                  si intendevo quello
                  ecco la foto del cruscotto considerate che la mascherina in finta radica va ricoperta con una lastra in alluminio, la parte + rognosa sarà l'interconnessione, xchè i connettori di questo cruscotto sono a 8 plug, mentre gli originali a 6....quindi mi tocca fare un cavo adattatore e interconnettere gli strumenti aggiuntivi che non c'erano in origine....

in quest'altra foto i cerchi borrani in lavorazione
                  sto verniciando l'interno con vernice color nero grafite

......quanto lavoro!

ps:non capisco xchè le foto che inserisco non si vedono sul 3d ma bisogna cliccarci sopra per aprirle....boh!??!? byebye
                  Ultima modifica di Alex127special; 03-07-2007, 23:21. Motivo: errori
                  www.fiat127club.it
                  1° portale italiano di
                  fiat 127 e derivate
                  forum fiat127club

Commenta

boh è strano nn riesco manco io a metterla bene
                    Ultima modifica di vanny turboie®; 04-07-2007, 00:06.
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Ciao a tutti!
                      eccomi di ritorno dopo lunga assenza,vado a rileggermi un po di arretrati

Commenta

Sto operando...
                      X