annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

complimenti diesel! l'aveva uguale un mio amico, simpatico il colore!
    i ricambi si trovano ancora, ma i prezzi cominciano a salire, difficile trovare pezzi a prezzi di saldo....ma con un po di pazienza capitano occasioni
    quovo neim: se ti avvicini al 70hp i prezzi salgono!

neim riguardo al 965, hai qualche info maggiore?
    sul tam del 77-78 non ho trovato questa motorizzazione, e sono curioso di sapere le sue caratteristiche...
    www.fiat127club.it
    1° portale italiano di
    fiat 127 e derivate
    forum fiat127club

Commenta

X Fiat127Fan: come cassoncino/filtro aria dovrebbe andare bene anche quello della Croma CHT (che era doppiocorpo)
      Scusa se non ti ho risposto, ma il rinnovo automatico di una promozione mi ha azzerato il credito...

Ti ringrazio per la dritta, infatti andando a vedere la Croma CHT 1.6 aveva il Weber 32/34, mentre il 2.0 34/34...
      Rimane solo il dubbio che lo scatolone non ci stia sotto al cofano...
      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Originariamente inviato da Diesel Visualizza il messaggio
        eccola
        carina!
        č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno

Commenta

mi servirebbero un paio di cerchi in lega ed i sedili interni tanto x iniziare....

Commenta

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
            i ricambi si trovano ancora, ma i prezzi cominciano a salire, difficile trovare pezzi a prezzi di saldo....ma con un po di pazienza capitano occasioni
            quoto neim: se ti avvicini al 70hp i prezzi salgono!
            neim riguardo al 965, hai qualche info maggiore?
            sul tam del 77-78 non ho trovato questa motorizzazione, e sono curioso di sapere le sue caratteristiche...
            Il 965cc (aste e bilancieri) era montato di sicuro sulla A112 (non le prime) e mi pare anche sulle prime Panda! Sui motori di ricerca comunque trovi qualcosa!

X Diesel: i sedili della Sport sono INTROVABILI... quelli della L non dovrebbe essere un problema.
            Di cerchi in lega FIAT 4,5 o 5 x 13 penso siano pieni tutti i recuperi italiani!
            http://www.fiat127club.it

Commenta

Hum , allora , il 965 era montato sulle 112 che sulle 127 vendute all'estero , dove era disponibile anche il 903 mi sembra.

Mi sembra se non sbaglio che abbia 48 CV se non sbaglio (ma mi sa che sbaglio:P)

UFF , a vedere di fronte casa la 127 in attesa di restauro e del passaggio (attendo documento FIAT per l'etŕ) , mi sta venendo l'impazienza di volerla guidare subito
              IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
              Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitŕ. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitŕ di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
              CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

da quello che ho visto in giro sul web il 965 č un 48cv a 5600

io sto valutando se elaborare il 965 oppure il 903....vorrei mettere le mani sul 903 che č il suo motore originale, ma se il 965 offre margini migliori....boh?!?!

su quali modelli di esportazione veniva montato il 965? anche sulla mk1?

sulle a112 venne introdotto dopo il 77 (grazie tulsa), quindi č difficile che lo abbiano esportato sulle mk1
                www.fiat127club.it
                1° portale italiano di
                fiat 127 e derivate
                forum fiat127club

Commenta

dal 965 tiri fuori bei cavallini.....anche xke x ragioni di costruzioni gira piu in alto del 1050 se ben modificato

Commenta

il 965 non č altro che un 903 con alesaggio portato a 67,2mm ( č 65 nel 903) mantenendo la corsa invariata (68mm) e, mi sembra, fasatura diversa.... non ricordo se cambiano le valvole...

fu montato sulle a112 dalla quarta serie e sulla prima serie della panda 4x4 (la panda aveva il carburatore doppiocorpo invece del monocorpo della a112, ma la potenza era sempre di 48cv).
                    per quanto riguarda le 127, non č stato montato sulla prima serie, la terza serie lo montava assieme al cambio a 5 marce, non saprei invece se lo montasse la seconda serie.

beh, da originale il 965 va molto meglio del 903, ma elaborandolo l'unica differenza resterebbe la maggiore cilindrata che, si, aiuta, ma in fondo sono solo 60cc a cui si potrebbe rinunciare per avere la macchina con il blocco motore originale......
                    Ultima modifica di tulsadoom; 04-09-2007, 20:58.

Commenta

grazie tulsa .... in fondo era quello che volevo sentirmi dire! credo che anche il 903 possa dare molto, se ben elaborato, e si rimane col blocco motore originale.

io ho 1 articolo di un'elaborazione dell'epoca su 903 (che ho postato qualche tempo fa qui sul 3d), ne sto cercando altri... se ne avete mi farebbe piacere poterli leggere, vorrei modificare il motore attenendomi alle modifiche che si facevano all'epoca.
                      www.fiat127club.it
                      1° portale italiano di
                      fiat 127 e derivate
                      forum fiat127club

Commenta

Sto operando...
                      X