annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
    ho fatto un patchwork con tutte le tabelle colore che avevo trovato...per ora solo per le special 74-77

[qimg]http://img138.imageshack.us/img138/9840/tabellacolorispecial747oy0.th.jpg[/qimg]

in fondo ho messo 2 colori che "a schermo" sembrerebbero quello della mia, cmq....ricordo tempo fa, forse un po + di 1 anno.....che avevano messo in vendita su ebay le tabelle colore (ma non le ho prese xchè costavano troppo) e ricordo anche di averle salvate sull'hd e ricordo di aver visto il mio colore.....ho cercato su tutto l'hd ma non sono riuscito a trovarle, probabilmente le ho cancellate x via della risoluzione troppo bassa, e il pensiero che le avrei ritrovate.....
    per essere chiaro, i 2 colori in basso non sono tra l'elenco del dossier di roteclassiche, li ho messi solo perchè a occhio mi sembrano i più vicini.
    credo che la soluzione di tulsa, sia l'unica via, solo che volevo ancdare al colorificio con le idee chiare, non a tastoni...

rbell controla la posta
    Ultima modifica di Alex127special; 14-12-2007, 15:04.
    www.fiat127club.it
    1° portale italiano di
    fiat 127 e derivate
    forum fiat127club

Commenta

raga, sto cercando un mozzo da mettere sul volante... attualemnte ho il voalnte abarth della ritmo 130 tc con il mozzo specifico per ritmo (è quadrato)...non è che qualcuno di voi ne ha uno da buttare??
      www.fiat127club.it
      1° portale italiano di
      fiat 127 e derivate
      forum fiat127club

Commenta

Vuoi cambiare il volante?

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
          Vuoi cambiare il volante?
          questo volante ce l'ho già montato da tanti anni, l'ho dovuto sostituire xchè prestando una mattinata l'auto ad un amico me lo aveva rotto....da quel giorno non ho prestato + la mia 127 a nessuno!!!!!
          il suo originale non lo trovavo e avendo una certa fretta di rimetterci il volante x guidarla avevo trovato quello di una ritmo 130 che era carino e così....cmq ho l'originale messo da una parte, preso qualche mese fa da una special allo sfascio.

sto cercando il mozzo circolare, questo è quadrato
          Ultima modifica di Alex127special; 15-12-2007, 10:17.
          www.fiat127club.it
          1° portale italiano di
          fiat 127 e derivate
          forum fiat127club

Commenta

la mia 127 non vuole più partie da quando gli ho aggiunto l'olio che ha sporcato un po qua e la ..potrebbe essere che questo abbia sporcato le candele e quindi sia per questo che non va . ?? oppure "semplicemente" sia ingolfata?

Commenta

ho appena pulito le candele ma nada

Commenta

Sarebbe da recuperare il mozzo originale da quella special,ma conoscendo i rottamai ora probabilmente sarà ridotta a un cubetto
                Proprio ieri sono andato a cercare qualche ricambio per la mia,ma naturalmente niente

Commenta

Ma tu dici che mettendo l'olio nel bocchettone ne hai spanto un po sul motore?
                  Ultima modifica di aleturbo; 15-12-2007, 12:40.

Commenta

gia!!

Commenta

Salve a tutto il Forum! E' da un po' che non scrivo perchè nella mia nuova sede romana non ho internet, solo in maniera sporadica.

Sono contento della vivacità del forum e della sempre più grande famiglia che si sta creando, sotto il segno della nostra 127 e derivate.

Le mie bambine sono in buona salute, la Panorama dovrà subire tra qualche tempo una piccola ristrutturazione per via di un incidente subito, che le ha ammaccato il parafango e lo sportello sx (450 euro di danni) mentre la Fura dovrà subire un trapianto di dischi freno e pasticche. Le ho comperato i dischi forati, se lo è meritato!

Una domanda sul consumo eccessivo d'olio sulla Panorama 1050: Con l'ultimo cabio olio (HPX 20/50) ci ho fatto 1.300 km con un consumo di mezzo litro, mi sembra eccessivo.... il meccanico mi ha detto che il motore è un po' decompresso e si deve aggiungere lo sfiato che butta giù i vapori dell'olio: nell'abitacolo infatti c'è una puzza esagerata!

Com'è il consumo sulle vostre?

Se, nonostante l'accorgimento, non risolverò il consumo d'olio, sostituirò il motore 1050cc 50CV con quello della Sport 70HP

Commenta

Sto operando...
                      X