annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat 127
Comprimi
X
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
Re: Fiat 127
Bellissime!
Scritto con un dispositivo mobileIL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioSai cos'č una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggioE' la prima vettura che ho guidato. Cavolo, ancora ricordo come tiravo le marce... quanti giri che prendeva...
Commenta
-
Originariamente inviato da neim4 Visualizza il messaggioTuo padre cosa ha detto di queste foto?Sai cos'č una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si puň pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggioBeh allora rimanendo "sulla terra" non saprei come aiutarti... comunque la testa del 1.2 16v Fiat non monta sul basamento del 1050... il 1050 a che ocsa fa origine come motore? Mica al 1116 della uno CS?
Commenta
Commenta