annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Beta Montecarlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia Beta Montecarlo

Originariamente inviato da betamontecarlo Visualizza il messaggio
    ..... la Fulvia non l' ho mai guidata quindi non so paragonare le due vetture, resto a disposizione per altre domande...
    Grazie mille per le ottime informazioni!!!! Diciamo che i costi di gestione di queste auto sono un pò elevati,ti assicuro anche per la mia qualsiasi cavolata costa un enormità e spesso sono costretto a girare come un matto!! Il problema credo proprio sia trovarne una in buono stato e a prezzo onesto,ho visto che sparano certe cifre da capogiro,mentre quelle a prezzi onesti sono da rivedere in più di una cosa..... Per il resto credo che sia un auto divertente!! Se venerdi riesco a venire giù passo a controllare se ci sei cosi magari ci facciamo 2 chiacchiere!!

Commenta

Originariamente inviato da Br-one Visualizza il messaggio
      Grazie mille per le ottime informazioni!!!! Diciamo che i costi di gestione di queste auto sono un pò elevati,ti assicuro anche per la mia qualsiasi cavolata costa un enormità e spesso sono costretto a girare come un matto!! Il problema credo proprio sia trovarne una in buono stato e a prezzo onesto,ho visto che sparano certe cifre da capogiro,mentre quelle a prezzi onesti sono da rivedere in più di una cosa..... Per il resto credo che sia un auto divertente!! Se venerdi riesco a venire giù passo a controllare se ci sei cosi magari ci facciamo 2 chiacchiere!!
      Esatto, il prezzo dei componenti è abbastanza elevato ma a parer mio la passione per un auto d' epoca spinge a volte a fare ugualmente determinate spese.
      Se decidi di comprarne una fammelo sapere conoscendola ormai da anni potrei darti qualche consiglio.
      Se venerdì non diluvia come da previsioni del tempo ci sarò sicuramente...

RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - Socio n° 30 - www.rdoroma.com
      Beta Montecarlo Club Italia - Responsabile per il Lazio - www.betamontecarlo.it

Commenta

Concordo pienamente,una "vecchietta" va curata a prescindere dalle spese..... Venerdì è vero dovrebbe buttar giu acqua a secchiate mannaggia!!!
        Però ci sarà comunque occasione di beccarci!!! Appena ho altre info o proposte d'acquisto ti faro sapere cosi magari mi consigli

Commenta

Ciao a tutti , mi sono appena registrato e posseggo una bellissima beta montecarlo prima serie del 76 rossa con i rari interni blu.
          Se avete domande sul modello fatevi sotto.

Commenta

azz questo forum è molto vivace !!!

Commenta

o visto che qui si parla di beta cosi mi sono iscritto
              io di beta ne ho 3
              un prima serie giallo spider interni rossi del 74
              uno 2 serie coupe grigio met del 82
              e un 1 serie gruppo speciale da salita slalom 250 cv cambio sequenziale 6 marce sadev
              questo e il gara
              http://it.youtube.com/watch?v=Gmw3GxKWjqQ
              http://it.youtube.com/watch?v=D4GT2WbZ8Bo

saluti

Commenta

C'è un tipo che la vende a Torino su lanciaflavia.it.
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Sto operando...
                X