Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motociclette d'epoca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motociclette d'epoca

    Interessante anche la Laverda!!! Sopratutto arancione,molto ma molto bella!!!

    Credo che a questo punto se non restauro la Vespa mi butterò su qualche 350/400 anni '70...non pensavo ci fossero così tanti modelli e a questi prezzi!!!!!!
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • Re: Motociclette d'epoca

      Personalmente per un uso cittadino (e quotidiano) consiglierei qualcosa tipo un TT/XT 350...
      http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-30403816.htm
      O addirittura un 600.

      Commenta


      • Re: Motociclette d'epoca

        Considera ero intenzionato a prendere un motard 570 Husqvarna o cmq il KTM 640 o un TT650 Dall'Ara...ma le assicurazioni mi spennavano vivo!! Purtroppo Roma è zona OFF LIMITS per le assicurazione!!!

        Io considera abito a 3 km neanche dall'università,per far capire a chi è di Roma (Egostar,ecc) io sto a Batteria Nomentana!!! Magari con una motina del genere rispetto alla Vespa l'avrei sfruttata i fine settimana per andare al mare!!!!
        Per questo sto valutando se rimanere sulla Vespa o orientarmi su questo genere di motine
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • Re: Motociclette d'epoca

          Dall'Ara, spero intendessi gli XR!
          Comunque sì, ho ben presente cosa vuol dire pagare l'assicurazione della moto, anche per me che sono fuori dalla zona critica delle grandi città.
          Per questo t'ho sparato un paio d'endurini pluriventennali.

          Commenta


          • Re: Motociclette d'epoca

            Si si XR Dall'Ara!!!! Piccolo lapsus!!! Tra l'altro nella mia comitiva ci sta un XR650 che vedo tutti i giorni...non capisco come ho fatto a confondere ehehehehe
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • Re: Motociclette d'epoca

              Ma un enduro 600 anni ottanta? ce ne erano una caterva, si trovano intorno al migliaio di euro, con qualche lavoretto da fare anche a molto meno.

              Poi se la restauri decentemente basta che la iscrivi al registro fmi per assicurarla come moto d'epoca

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: Motociclette d'epoca

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                Considera ero intenzionato a prendere un motard 570 Husqvarna o cmq il KTM 640 o un TT650 Dall'Ara...ma le assicurazioni mi spennavano vivo!! Purtroppo Roma è zona OFF LIMITS per le assicurazione!!!

                Io considera abito a 3 km neanche dall'università,per far capire a chi è di Roma (Egostar,ecc) io sto a Batteria Nomentana!!! Magari con una motina del genere rispetto alla Vespa l'avrei sfruttata i fine settimana per andare al mare!!!!
                Per questo sto valutando se rimanere sulla Vespa o orientarmi su questo genere di motine

                rocky se vendi la vespa di moto di media cilindrata ne compri 2!!!!

                se vuoi l'affidabilità vai su una jappo.........ma le italiane son più belle in tutto il resto....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Motociclette d'epoca

                  http://lookathesign.blogspot.com/201...ealizzata.html

                  Commenta


                  • Re: Motociclette d'epoca

                    la nuova v7 mi piace molto.....così è quasi perfetta.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Motociclette d'epoca

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      la nuova v7 mi piace molto.....così è quasi perfetta.....
                      in versione racer è veramente moto bella

                      http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/...Racer/V7-Racer

                      con una semi carena come quella di prima ancora di più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X