Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Alex parlando di una 500 per l'epoca era una enormità.
    Ultima modifica di stellario; 05-02-2014, 10:25.
    [

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Se la guardi non sembrava neanche troppo crepata, infatti volendo non era marcia.



      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Rinnovo i complimenti!
        Come mai unica?
        Grazie Alex. Perché visti i 20 anni passati e le poche rimaste in circolazione, per di più in Germania, ritengo che diventi ogni giorno sempre più unica e speciale.
        [

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Però per farla cosi, solo di carrozza, 8.000 euro.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Se la guardi non sembrava neanche troppo crepata, infatti volendo non era marcia.

            [qimg]http://i57.tinypic.com/mj8od5.jpg[/qimg]

            [qimg]http://i61.tinypic.com/2z5njns.jpg[/qimg]
            E' bellissima!!! Era proprio impossibile immatricolarla in Italia? Affidarsi a qualche agenzia per le pratiche burocratiche? Io non me ne sarei mai separato.
            ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!
            [

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              E questa è la mehari che come vedi aveva i segni del tempo) graffi, cappotta rovinata ecc..ma meccanica da giro di chiave e talaio senza tracce di ruggine:





              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
              E' bellissima!!! Era proprio impossibile immatricolarla in Italia? Affidarsi a qualche agenzia per le pratiche burocratiche? Io non me ne sarei mai separato.
              ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!
              Per targarla due strade.
              Tramite asi, costi irrisori ma una bella scocciatura di tempo e incognite della motorizzazione.
              Tramite austria, zero sbattimenti e tempi rapidi ma 3.000 euro.

              L'ho venduta perche' a differenza di quello che mi si sta attribuendo, l'avrei voluta fare come si deve, e inoltre era parcheggiata all'aperto.
              Dato che al lavoro da me e da mia moglie la crisi c'ha investito ho dovuto accantonare il proggetto.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                che visione gretta la tua doc, che bisogna per forza avere i soldi.

                è proprio una visione da commerciante, da chi fa soldi sulle passioni degli altri. ed è tremendo come te inece di invogliare la gente ad entrare in un bellissimo mondo fai di tutto per scoraggiarla. niente mi leva dalla testa che alex ha dato via la mustang spinto da te, la macchina che è stato il suo sogno da sempre, che per tornare in strada aveva bisogno di una revisione ai freni e poco altro. poi il resto sarebbe venuto col tempo.

                di bici ne ho fatta tanta per cui puoi essere lontano da casa quanto ti pare, e se ti si rompe qualcosa si rappezza, ma se non c'hai le gambe a casa non torni. son le gambe l'importante, non i soldi che spendi nella bici e se la pensi così anche in questo, beh sappi che rovini anche un bello sport

                di gente come te mi dispiace ma non so che farmene, perchè di gente con 30 anni di esperienza ne conosco anche io, me son persone che ti spingono ad andare avanti in una cosa bellissima. ecco loro son persone che meritano stima.

                ah, i miei mezzi passano la revisione sempre perfettamente, perchè per fortuna non è una cromatura non perfetta o un'ammaccatura che conta. conta la sostanza.

                buona bici, ma ripeto, oltre a fare una bici fichissima allena un po' le gambe che lontano da casa, con la bici fica e le gambe di legno è peggio che con la bici rotta.
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  La scocca della mia Vespa è sana,senza ruggine e bozze,ma va riverniciata essendo stata riverniciata anni fa con la bomboletta ha iniziato a sfogliarsi.... e andrebbe in realta saldata nel classico dei punti: pedana parte posteriore (diciamo dove si poggiano i piedi del passeggero)
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    beh non è un lavorone allora.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      No per nulla...e per esempio se rimaneggiassi una vespa senza documenti da cui prelevare gran parte dei pezzi potrei davvero cavarmela con una cifra inferiore ai 500€, basta trovarla intera e in buone condizioni...

                      al massimo la rivernicio a bomboletta di un bel colore opaco e giro così , con una spesa di circa 60€ tra fondo,trasparente e 3 bombolette
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X