direi un grazie ad Elaborare in primis che ci ha dato modo e ci darà ancora modo di incontrarci e di stabilirci in un nostro piccolo spazio!
poi si vedrà...
siamo già in quattro di cui uno un ragazzo belga... pensavo di rimanere solo per un po!
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
speriamo decolli e speriamo di riuscire a prender presto la mia ritmo cabrio!
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Ciao a tutti:
sono già dieci giorni che sono senza Ritmo e ne sento proprio la mancanza.
L'ho portata dal meccanico a togliere l'impianto a gas (bombola scaduta) e a far la revisione e mi ha detto che la deve portare per forza in motorizzazione perchè in questo caso non bastano i normali centri di revisione: come vi suona?
Comunque speriamo bene!
Tra l'altro ho visto che su ebay è in vendita il manuale di riparazione della Ritmo I serie con già alcune offerte: per caso è qualcuno di voi? Spero di sì, così potremmo fare a metà del prezzo (sono interessato anch'io, ma mi accontenterei anche delle fotocopie).
Europe 83, come procede il sito? Se ti servono articoli e pubblicità dell'epoca qualcosina posso scannerizzarlo e mandartelo...fammi sapere.
saluti
Andrea
Ciao a tutti:
sono già dieci giorni che sono senza Ritmo e ne sento proprio la mancanza.
L'ho portata dal meccanico a togliere l'impianto a gas (bombola scaduta) e a far la revisione e mi ha detto che la deve portare per forza in motorizzazione perchè in questo caso non bastano i normali centri di revisione: come vi suona?
Comunque speriamo bene!
Tra l'altro ho visto che su ebay è in vendita il manuale di riparazione della Ritmo I serie con già alcune offerte: per caso è qualcuno di voi? Spero di sì, così potremmo fare a metà del prezzo (sono interessato anch'io, ma mi accontenterei anche delle fotocopie).
Europe 83, come procede il sito? Se ti servono articoli e pubblicità dell'epoca qualcosina posso scannerizzarlo e mandartelo...fammi sapere.
saluti
Andrea
Mi suona strano la cosa della motorizzazione. Il mio Ritmo ha passato la revisione in piena regola (anche come emissioni) ma da un normale centro autorizzato. Quale sarebbe la motivazione che solo la motorizzazione può revisionare la vettura? Gli hai chiesto spiegazioni?
Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Salve a tutti, non so se le leggi sono cambiate, ( non credo ) ma togliendo l'impianto a gas, io diversi anni fà ho fatto una normale revisione. Per il resto la normale revisione della 130 l'ho fatta in un centro autorizzato e come afferma GP79 anche con l' emissione........secondo me qualcosa non ......., ma.
Commenta