annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
    Compra invece il kit x modificarla della Abarth o della Giannini..
    Portala a 750c con le modifiche e vai come il vento e la doppietta RESTA...
    già meglio
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Ma ke ne sai tu? che mi critichi anche il solore della mia puntozza...
      Scommetto che c'hai lo scarabeo verde vero?

Io avevo il Nitro Giallo oro e nero (il 2° a Macerata ad avere quello scooter 2 settimane dopo che è uscitro.. poi c'è stato il BOOM)
      Cmq vai di modifiche e nn ti dice niente nessuno anzi gli sbirri ti fanno i complimenti x la makkie e l'elaborazone..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
        si ma poi ci rinunci ad andare in giro x strada...se vuoi prestazioni meglio elaborare il motore originale, almeno nn dai nell'occhio...se no prendi il motore del 126 650 personal con tutto il cambio (addio doppietta però)

ma come??? in strada la uso lo stesso...tanto con una 500 nn mi dicono niente ...

sto cercando un'altra 500 per mia mamma
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• Ne ho 2.. se te ne serve una...

NON TE LA DO'!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
            Ma ke ne sai tu? che mi critichi anche il solore della mia puntozza...
            Scommetto che c'hai lo scarabeo verde vero?

Io avevo il Nitro Giallo oro e nero (il 2° a Macerata ad avere quello scooter 2 settimane dopo che è uscitro.. poi c'è stato il BOOM)
            Cmq vai di modifiche e nn ti dice niente nessuno anzi gli sbirri ti fanno i complimenti x la makkie e l'elaborazone..

punto?? perchè di che colore ce l'hai la punto?

cmq lo skakkabeo ce l'ho celeste e nero...cmq riguardo ai puffi nn so se quando ti fermano con il cinquino ti fanno i complimenti...dipende da chi trovi....se sono così----> nn la scampi ......
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• domandina

sera signori

toccata e fuga con domandina annessa:

ma la 126 top aveva i dischi di serie davanti?

ciao michele

Commenta

• andate qui

http://fiat-furious.prv.pl/

e cercate questo e cliccate qui

2002-11-03 Silnik od CCS/SCS/Punto 1100cc w Fiacie 126p.

Monta¿ silnika 1100cc z Fiata Punto / Cinquecento / Seicento do Malucha. Spis wszystkich potrzebnych materia³ów, czêœci oraz sposób ich zamontowania w Fiacie 126.
                Wszystko dok³adnie opsiane przez naszego klubowicza Forti'ego.

e qui

2003-09-18 Hamluce tarczowe w Fiacie 126

e magari se avete ancora voglia qui

2003-05-16 Maluch - "Stratos" - nowe zdjêcia!

Commenta

• cerchi mini

Cliomaniac
                  Preparatore

Auto:Fiat 500 F '71
                  Moto:YamahaYP250
                  I mozzi della126 personal ce li ho anch'io, e sono 4 x 100, i mozzi MINI no!
                  NON MONTANO!

Disponibile per programmi o singole gare come logistico, ricognitore, navigatore, pilota.(lic. internazionale concorrente conduttore "C") preferibilmente 7°/8° zona.

si ricentrano i fori di fissaggio interasse di 98mm diametro 13,5 un anello di centraggio con diametro interno 58,1mm ed esterno del cerchio da apporre un buon tornitore lo fa in circa 3 ore (il costo bhe amico tornitore....)

c'ò chi sostituisce le boccole ma di solito c'ò abbastanza "carne"da andar tranquilli

ciao michele

Commenta

• Non capisco perchè hai citato tutti i miei dati ed hai fatto 'sto post strano, mah..
                    Cmq, la mia 500 è quella della foto, aveva dei 1000miglia anteriormente perchè stavo facendo una gimkana, guardate quelli posteriori, sono molto simili a quelli della Mini...[IMG]
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Re: cerchi mini

Messaggio originariamente postato da michele zanon
                      Cliomaniac
                      Preparatore

Auto:Fiat 500 F '71
                      Moto:YamahaYP250
                      I mozzi della126 personal ce li ho anch'io, e sono 4 x 100, i mozzi MINI no!
                      NON MONTANO!

Disponibile per programmi o singole gare come logistico, ricognitore, navigatore, pilota.(lic. internazionale concorrente conduttore "C") preferibilmente 7°/8° zona.

si ricentrano i fori di fissaggio interasse di 98mm diametro 13,5 un anello di centraggio con diametro interno 58,1mm ed esterno del cerchio da apporre un buon tornitore lo fa in circa 3 ore (il costo bhe amico tornitore....)

c'ò chi sostituisce le boccole ma di solito c'ò abbastanza "carne"da andar tranquilli

ciao michele

Commenta

Sto operando...
                      X