annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mirko88
    noooooo

falla celestina con gli interni rossi che è meglio
    Ma...Ho paura che se la faccio celestina dopo una settimana mi stanco di quel colore...
    Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

• vi ricordate che vi avevo parlato di un una marmitta completamente in acciaio compresi i collettorini?

bene
      dopo continui rinvii da parte del rivenditore per troppi ordini che sono piovuti sulla casa prodruttrice(CSC) http://www.csc-marmitte.it/ita/index.asp mi viene detto che devo accontertarmi della versione "normale" motivo? chedo risposta continue ripetute ed idesiderate rotture

a voi ogni commento

ciao michele

ciao giulio

ottimo spero di vedere le foto del tuo 500

personalmente il celeste mi piace molto io pensavo di farne una verniciata come i mitsubisci l 200 rosso pastello sotto e grugio met sopra per sopra intendo la linea del cofano anteriore compreso in su potrebbe piacere?

ciao e buon lavoro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giulior5t
        Ma...Ho paura che se la faccio celestina dopo una settimana mi stanco di quel colore...
        Ciao, Giulio.
        allora fatti amico un carrozziere e cambia colore una volta a settimana
        vabbè bando alle parole "futili" perchè non prendi il codice colore dell'azzurrino che si vede sulle porsche? vista la tua passione sarebbe una cosa simpatica
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da michele zanon
          personalmente il celeste mi piace molto io pensavo di farne una verniciata come i mitsubisci l 200 rosso pastello sotto e grugio met sopra per sopra intendo la linea del cofano anteriore compreso in su potrebbe piacere?
          a me non piacerebbe come abbinamento di colore
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Ho un amico che ha una 590GT replica e l'ha fatta proprio come dici tu!
            Vediamo se trovo qualcuno disposto a pubblicarmi le foto e ve le faccio vedere!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• mandamela a me la foto che poi la pubblico
              Ultima modifica di mirko88; 04-11-2003, 16:55.

Commenta

• @ michele zanon, innanzitutto ciao!
                La verniciatura di cui parli magari non sarebbe male...Il fatto è che preferisco mantenere la 500 abbastanza sobria, senza dar troppo nell'occhio .
                Appena avrò foto, quando il Cinquino sarà pronto, le posterò!

@ mirko88: Anche a me piace molto il celeste, l'ho visto più volte sulla 126...Sono gli interni rossi che non ci vedo...Bianca forse viene più carina... (FORSE )
                Riguardo al colore Porsche, credimi che appena presa la 500 avevo pensato proprio al colore che dici tu!! Questo per capirci.
                Poi ho cambiato idea perchè ho intenzione di mantenere comunque l'originalità dell'auto, anche se il colore sarà diverso da quello iniziale, abbastanza bruttino tra l'altro (avorio antico ) deve rimanere dello stesso periodo, infatti rimarrò su un colore della F.

@ Cliomaniac: il tuo amico ha apportato le stesse modifiche al motore? Sai dirmi qualcosa della modifica al filtro dell'aria? Aspetto foto!

Ciao, Giulio.
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

• falla azzurrina credimi....esistono troppi cinquini bianchi in questo mondo

Commenta

• giorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                      falla azzurrina credimi....esistono troppi cinquini bianchi in questo mondo
                      In effetti è vero che le 500 bianche sono molte, però è anche vero che esistono parecchi tipi di bianco.....

Comunque celeste mi piace...Hai delle foto di 500 celesti, magari con interni rossi?
                      Mi sembra che proprio in questo thread ne aveva postata una Cliomaniac....

Ciao, Giulio.
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X