Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da michele zanon
    lobro tutto in inglese por.....

    tante foto


    lo mando a chi me lo scannerizza e poi cerchero di tradurre c'è qualcuno che si offre volontario? anche perche 47.60€ fatevi avanti per in nostri 500 io non sono un mostro con il pc le cose terra terra si e no


    Stikhertz che libro era il tuo?


    www.rpasas.com


    http://www.lamaniadel500.com/index.htm

    ciao vado a lavorare
    nn ricordo è un pezzo che nn lo vedo, sono andato in officina e nn l'ho trovato ma mio padre mi ha detto che forse ha qualche manuale da officina x la 500..
    se li trovo scannerizzo (se è umanamente possibile , cioè se nn è da 500 pagine) e ve li passo...

    Commenta


    • IO ho recentemente trovato un manuale che cita TUTTI i pezzi (anche le singole rondelle) della 500!!!
      Pensate he ho speso 12 € solo di fotocopie!!!!!
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
        IO ho recentemente trovato un manuale che cita TUTTI i pezzi (anche le singole rondelle) della 500!!!
        Pensate he ho speso 12 € solo di fotocopie!!!!!
        12€ solo in fotocopie??
        non voglio neanche immaginare quante pagine siano
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • C'è di tutto, anche la singola vite e rondella con i codici di riferimento FIAT e le varianti di ogni modello!!!
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da mirko88
            12€ solo in fotocopie??
            non voglio neanche immaginare quante pagine siano

            secondo i miei calcoli circa 150 pagine


            PS: forse ho per le mani una 500L trasformata in abarth..

            tra l'altro mia mamma ha comprato una 500F domenica scorsa...ma è per una sua collega di lavoro..quindi nn la teniamo
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
              C'è di tutto, anche la singola vite e rondella con i codici di riferimento FIAT e le varianti di ogni modello!!!
              mitico sto libro...perfetto se si vuol fare un restauro con i contro ca...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                PS: forse ho per le mani una 500L trasformata in abarth..

                in che senso? che trasformi la tua oppure ne prendi una così?
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • Azz, proprio 150 pagine (fronte-retro) sei un veggente!!!
                  Cannibalizza 'sta similAbarth (così, per il puro spirito dello smontaggio....)
                  Ciao Raga!!!
                  Ultima modifica di Cliomaniac; 28-11-2003, 12:06.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                    Azz, proprio 150 pagine (fronte-retro) sei un veggente!!!
                    Cannibalizza 'sta similAbarth (così, per il puri spirito dello smontaggio....)
                    Ciao Raga!!!

                    ehehehe la matematica nn è un'opinione

                    x mirko
                    no, è una 500L già trasformata abarth...ma nn so ancora se prenderla..perchè mio zio ha detto che mi trova anzi una 500 abarth originale che è meglio...
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • ci sono ank'io ho una nuova 500 del 67 tutta originale tranne la vernice xkè ora è verde metallizato della vecchia 164.
                      ha piu di 200 000km e va ancora a 115orari è uno spettacolo ma purtroppo è di mio padre ke ne è terribilmente geloso e quindi niente modifiche.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X