Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sera signori

    Commenta


    • prova

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da mirko88
        regina contro reginetta!


        oddio nn mi fate vedere quella car sulla sinistra...che sto in una decisione davvero difficile...e vedendola .....


        http://www.elaborare.info/forum/vbul...84#post3900084
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • omologazione asi

          come si fa a omologare asi il cinquino ed avere la targa oro
          -born to be wild-

          Commenta


          • Devi avere la macchina COMPLETAMENTE ORIGINALE, devi sottoporla ad un attentissimo esame dei tecnici, (comunque nn credo che ancora ci sia la targa oro per i nostri cinquini), oltre ovviamente a tutti i versamenti vari!
            Non credere che con un restauro così possa passare all'omologazione ASI, anche un bullone non Fiat o una sciocca modifica può costarti la promozione.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Anche la 500 può essere omologata ASI targa oro, l'importanmte è che sia originale.
              Per la 500 è facile ottenere la targa oro perchè tutto sommato è una macchina semplice da restaurare, con pochi particolari e poi praticamente si trova tutto.
              Secondo me è semplice.
              I punti chiave sono:
              -vernice origiginale (anche la grana conta es. buccia d'arancia, liscia ecc...)
              -corrispondenza dei numeri di telaio e motore con i documenti
              -tapezzeria del materiale originale (si trova facilmente e non è poi tanto costosa)
              In ogni caso ti devi iscrivere ad un club federato ASI e poi chiedere a loro per l'omologazione
              Trattandosi di una 500 io mi iscriverei al RFI (Registro Fiat Italiano) che è federato ASI e poi farei tutto.
              Al RFI puoi anche chiedere l'omologazione RFI, i controlli sono gli stessi di quelli dell'omologazione ASI e ti rilasciano anche loro se la macchina corrisponde alle caratteristiche una targa d'oro.
              Tieni presente che se sei iscritto al RFI puoi anche chiedere tutta la documentazione tecnica per fare un restauro perfetto (es. codici vernice, allestimenti ecc...) hai le agevolazioni assicurative, puoi partecipare ai raduni e alle gare di regolarità che organizzano ecc.
              ciao
              Visita:
              AutoArtigianali
              VivaLancia

              Commenta


              • ifo stemmino

                grazie x le info
                un mio amico possiede un cinquino mod L (libretto/ telaio/ motore ed interni corrispondono) però lo stemmmino fiat presente sull'anteriore e come quello del modello R è possibile ke gli abbiano rifatto l'anteriore o magari la fiat ne ha messo in produzione alcuni così (anke se mi pare una stronzata)
                ciao
                -born to be wild-

                Commenta


                • Re: ifo stemmino

                  Messaggio originariamente postato da 323GT-R
                  grazie x le info
                  un mio amico possiede un cinquino mod L (libretto/ telaio/ motore ed interni corrispondono) però lo stemmmino fiat presente sull'anteriore e come quello del modello R è possibile ke gli abbiano rifatto l'anteriore o magari la fiat ne ha messo in produzione alcuni così (anke se mi pare una stronzata)
                  ciao
                  no no... hanno usato il muso della R... dovrebbe dissaldarlo e rimettere quello della L con il suo stemmino... oppure stucca e fa lo spazio x quello della L, ma viene un lavoro migliore con la prima soluzione
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Oppure potrebbe far ribattere la lamiera e far ricreare lo spazio dello stemma
                    Non mi ricordo per quale serie, ma è una cosa che fanno perchè c'è un tipo di musetto che non si trova più e lo creano partendo d uno più recente.
                    Penso ti costi di meno che togliere quello che hai e far saldare e riverniciare uno nuovo, poi tutto dipende dalle condizioni in cui si trova quello che hai su e quanto ti chiede il carrozziere
                    Ciao
                    Visita:
                    AutoArtigianali
                    VivaLancia

                    Commenta


                    • La mia è una f e le avevano montato il musetto della r (sto provvedendo a sostituirlo x' sono diversi...).Se la si vuole omologare asi dubito che ti accettino una l con musetto modificato della r..
                      Per quanto riguarda le agevolazioni assicurative e di bollo bisogna distinguere le macchine con + di 30 anni da quelle + "giovani":Per le prime le agevolazioni ci sono anche senza omolog. ASI per le altre invece è obbligatoria se no nada agevolazioni...
                      Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
                      FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X