annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questi sono i siti che ho trovato:
    http://www.gardaricambi.com/index.htm
    http://www.500service.it/500home.htm
    (guardate che belli sono i cerchi della 5 nella homepage!! )

http://www.casadelcontachilometri.it/top/595.htm

Ciao a Tutti!
    Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
    FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

Commenta

• grazie
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• ciao a tutti.
        non è che avete una foto di quella cinquecento fatta ignorantissima allargata bianca con le colorazioni martini????
        PANZARIN FAN CLUB socio 18 CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

• radio

cia a tutti
          voglio montare una radio su mio cinquino,
          qualkuno può darmi dei consigli dove mettere le casse e qunate metterne?
          qualkuno sa dirmi se in commercio esiste un autoradio ke estrenamente sembri come quelle vekkie con le due manovelline e col display rotante ,ma con all' interno il caricatore cd, si può accopiare una radio vekki a un caricatore? mi sembra una kazzata

ciao
          -born to be wild-

Commenta

• Re: radio

Messaggio originariamente postato da 323GT-R
            cia a tutti
            qualkuno sa dirmi se in commercio esiste un autoradio ke estrenamente sembri come quelle vekkie con le due manovelline e col display rotante ,ma con all' interno il caricatore cd, si può accopiare una radio vekki a un caricatore? mi sembra una kazzata

ciao
            Confermo, è una cazzata, metti una radio moderna!
            Ogi ho salvato una 500 L bianca dalla rottamazione...
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

cia a tutti

ciao
              Uhm... se nn sbaglio esiste una clarion con queklle caratteruistiche o meglio ancora un Becker..
              cerca nei cataloghi online.. oppure cerca su ebay.. qualcosa trovi di sicuro..
              Io forse ho un vecchio SUPER 8 con qualche cartuccia degli anni 60
              Ora che mi ci hai fatto pensare se lo trovo lo monto sulla mia

Commenta

• io x la radio ho usato il cruscotto centrale della tipo
                certo su una 500 originale sarebbe meglio metterla nel cassetto centrale, oppure a fianco del passeggero
                x le casse dipende da cosa vuoi mettere...cmq potresti fare un pannellino x mettere 4 altoparlanti ovali come stanno sulla mia sul pannello dietro il sedile post. oppure nei pannelli ant. e post.
                tu che vorresti usare x l'impianto?
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• radio

x la radio ho trovato quella ke fa al mio caso la "Becker Mexico CD 4337" pensavo di montarla nel portaoggetti centrale. ma una volta dove la mettevano?
                  per le casse pensavo di comprare due scatole complete di tutto rivestite esternamente di moquette e di metterle nascoste sotto i sedili in modo da essere + antisgammo possibile.
                  P.S. la radio la uso per sentire la music anke a palla ma solo la sera sotto il divanetto post cè spazio per un ampli??

ciao
                  -born to be wild-

Commenta

P.S. la radio la uso per sentire la music anke a palla ma solo la sera sotto il divanetto post cè spazio per un ampli??

???dubito vivamente che tu riesce a mettercelo
                    l'unica cosa che mi viene in mente è sotto i sedili davanti o al max dove c'è il serbatoio...
                    Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
                    FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

Commenta

Sto operando...
                    X