annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da manudpiu
    opsss...scusa!!!non so cosa ti pesa sulle spalle,pero spero non sia nulla di grave!!
    No problem Manu, purtroppo sono problemi di salute decisamente non trascurabili.

Commenta

...nulla da fare...mi son ripreso il navi in blocco....

...non credo sia questo il motivo, ma quel pirla dell'installatore ci ha infilato un CD di jazz...per vedere se per caso lo suonava....

...però l'ha fatto prima di inserire il codice...non vorrei che il gesto insano abbia minato la macchina...in effetti il CD continua a girare...ma non viene espulso...

...intanto il codice lo rifiuta...ci ho provato direttamente io, ma non è questione di mano...non và proprio...
      allora me lo son ripreso...e aspetto che dalla Germania mi rispondano...poi al limite dopo le feste faccio un salto in Audi, sperando che il navi non sia di provenienza dubbia...altrimenti oltre al danno la beffa...una bella denuncia per incauto acquisto... ....mi difenderei, dato che il prezzo su internet è quello, il codice è su un cartoncino Audi come anche in Audi confermato....è un usato...insomma...forse non vado in gattabuia...
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        No problem Manu, purtroppo sono problemi di salute decisamente non trascurabili.
        ...ciao...spero ti risollevi presto...

...certo che quando si combatte per la salute, le altre cose passano in secondo piano, però ricorda che ci sono gli "amici virtuali" del forum...se hai bisogno...
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe

...non credo sia questo il motivo, ma quel pirla dell'installatore ci ha infilato un CD di jazz...per vedere se per caso lo suonava....

...però l'ha fatto prima di inserire il codice...non vorrei che il gesto insano abbia minato la macchina...in effetti il CD continua a girare...ma non viene espulso...

...intanto il codice lo rifiuta...ci ho provato direttamente io, ma non è questione di mano...non và proprio...
          allora me lo son ripreso...e aspetto che dalla Germania mi rispondano...poi al limite dopo le feste faccio un salto in Audi, sperando che il navi non sia di provenienza dubbia...altrimenti oltre al danno la beffa...una bella denuncia per incauto acquisto... ....mi difenderei, dato che il prezzo su internet è quello, il codice è su un cartoncino Audi come anche in Audi confermato....è un usato...insomma...forse non vado in gattabuia...
          Bella storia questa(si fa per dire....) io da quell'installatore non mi farei neanche cambiare una lampada pero' !!!!!!!
          Ma quando inserisci il codice il navi come e' alimentato? (cioe' e' collegato in tutti i suoi cavi alla macchina o hai collegato solo + e -)
          Ma se il navi fosse rubato, tu non avresti neache il codice o pensi che il ladro si e' preso la briga di inventarsi un codice e di venderlo su ebay? (se e' un venditore con molti feedback positivi dubito che si metta a sputtanarsi per un discorso del genere) . Io mi sbagliero' ma mi puzza di qualche settaggio da fare con il vag-com.....

Commenta

In bocca al lupo!
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

sera
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

Commenta

Per Fra o Manuel:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

...mancano solo due ore!!

Dello stesso venditore sto seguendo l'asta della leva del freno a mano in pelle. Mi ha confermato che spedisce in Italia.

P.S.: ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da yegor
                  Per Fra o Manuel:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

...mancano solo due ore!!

Dello stesso venditore sto seguendo l'asta della leva del freno a mano in pelle. Mi ha confermato che spedisce in Italia.

P.S.: ciao a tutti.
                  Grazie per la soffiata!

vediamo che succede

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
                    Bella storia questa(si fa per dire....) io da quell'installatore non mi farei neanche cambiare una lampada pero' !!!!!!!
                    Ma quando inserisci il codice il navi come e' alimentato? (cioe' e' collegato in tutti i suoi cavi alla macchina o hai collegato solo + e -)
                    Ma se il navi fosse rubato, tu non avresti neache il codice o pensi che il ladro si e' preso la briga di inventarsi un codice e di venderlo su ebay? (se e' un venditore con molti feedback positivi dubito che si metta a sputtanarsi per un discorso del genere) . Io mi sbagliero' ma mi puzza di qualche settaggio da fare con il vag-com.....

...beh...è il migliore della zona ...non che ce ne sia una scelta infinita...

....il navi è alimentato solo da + e - ....

...sembra sia stato fatto il check da chi me la venduto...il codice è scritto anche sul navi stesso...

...la prima risposta del venditore è (manco a dirlo) che a lui ha sempre funzionato e non capisce cosa ci sia che non và...e che non sà come aiutarmi... ...
                    naturalmente gli ho chiesto s eposso andare tranquillamente all'Audi, se in pratica il navigatore era suo o cosa...
                    in base alla sua risposta ...valuterò meglio la cosa...altrimenti metto di mezzo e-bay... spero possano aiutarmi a farmi rimborsare spedendogli indietro il navi.... ...duuuubito....

...che era un rischio lo sapevo...però speravo di non avere tutti stì problemi...uff....

.....se mi gira spacco tutto..... ...almeno ci rimedio un CD jazz....

Commenta

...beh...è il migliore della zona ...non che ce ne sia una scelta infinita... ...cut....

.....se mi gira spacco tutto..... ...almeno ci rimedio un CD jazz....
                      SPACCA! ROMPI! DISTRUGGI!

Commenta

Sto operando...
                      X