annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

GRAZIE 1000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!

mho mi stampo tutto e inizio ad analizarlo t oggi edomani per punti!!!!

ps: il prgetto di un supermercato nn lo si puo dare da fare ai geometri.axxo....glielo ho pure detto ad uno della commissione e mi ha dato parzialmente ragione...xo mi ha detto: ma nn è un meglio che voi geometri potete spingervi fino ai Supermercati ecc...?+ opportunita di lavoro...

ha ragione..ma caxxo....progettarlo......
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
      Custom, lo sai che nel gioco Need for Speed Underground 2 tra i cerchi a disposizione ci sono i LEXANI ???
      eh ehh pregio pregio

Commenta

x la struttura: io volevo fare tutto in C.A. pure i muri perimetrali..ma poi mi sembrava un peeeeeeeeeeeelino eccessivo..

il tetto: ha il pietrischetto..xo nn gli ho scrtitto sulla relazione dei triangoli x l'acqua piovana..axxarola.....poi ho il muretto stile cosi ___I

x il computo..eheheheh..mi inventero qlkosa....sperimao che nn lo kiedano tuttavia!!!

cmq le solette prefabbricate....gli devi sempre gettare in mezzo il CLS giusto?poichè i ferri e la staffatura è gia compresa nel pezzo prefabbricato vero?

esterno ho fatto area a parcheggio pubblico, ad uso dipendneti, area verde e scarico merci...8000mq....mi ha detto il commissario di abbondare.....

OTTTIMO il discorso sul cls...quello lo imparo a memoria!!!!!

ps: penso io..se la struttura nn stava su..mi avrebbero segato ...se no come facevoi a prendere 6 ad una prova sapendo che ci restano sotto come topi 100persone al giorno dell'inaugurazione?

ejehehehe....

Commenta

RAGAZZI FATEMI UN GROSSO "IN CULO ALLA BALENA" Per stasera o domani quando uscirò probabilmente per l'ultima volta con la mia Ex, nn sto neanche ad illudermi, ma nn si sa mai, vorrei che da dopo nn dovessi + parlare di ex, ma ci credo poco,
          "E SPERIAMO CHE NN CAGHI!!!!" (la balena intendo)
          Grazie a tutti

PS: se sentite un'altra scossa di Terremoto nn preoccupatevi, sono io

vado a magnà!!!

Commenta

Air tu nn aspettarti nulla così se viene qualcosa ti sembrerà piu grande e se non viene nulla non ne rimmarrai deluso , sò che e difficile però ,dai noi siam tutti con te!!
            Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Originariamente inviato da Andre16v
              Air tu nn aspettarti nulla così se viene qualcosa ti sembrerà piu grande e se non viene nulla non ne rimmarrai deluso , sò che e difficile però ,dai noi siam tutti con te!!
              infatti io mi aspetto di tornare a casa con il culo rotto grazie

Commenta

io nn so se è una buona idea....cioè...o è l'ennesima presa x il culo nei tuoi confronti Air...e poi ci stai ankora + male di adesso...o se veramente c'è qlk possibilità dirgli almeno di fartelo capire via msgg sul cell o roba simile..che se è solamente x ripeterti le cose che sai gia..nn perderti un venerdi sera dove potresti trovare altre belle.... ...tutte solette.....no?

Commenta

x CARLOUSH: ma sei sicruo che il cerchio che ha postato POLOCUSTOM sia in radica? quello Porsche x intenderci..a me sembra il riflesso di qlkosa presente opposto al cerchio ....nn credi?

cerchio in radica bisogna essere pazzi bene...ehehhehe....

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
                    una breve carrella ta di cerchi rigorosamente CROMO!!!!!!!!!!

..a me sembra un riflesso..no?

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                      la S2000 la sto vendendo, ora sto usando la 156 che ha mio padre in azienda, è vacante e nn la usava nessuno...
                      Toh guarda, un'auto abbandonata in cerca di pilota, facciamo cambio con la mia polo?

Adoro la 156, ultimamente ho guidato la 2.4

Commenta

Sto operando...
                      X