annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

"cerco le parole per spiegare quello che.....poteva nascere e ridare luce ai giorni miei....dimmi come mai nn ci sei è tutto ormai spento tra noi....cosa lasceraii...dentro gli occhi miei....""""

scusate rag è passato un'anno quasi e ancira sento il nodo in gola come se fosse stato ieri sera!!!!!!!

cmq io 106hp la macchina và da dio a 140km/hfissi consuma nettamente meno ma quando dai giù è un pozzo e fuma come un trattore!!!!
    .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

Originariamente inviato da TEDDE
      Oh, grazie... mi fa piacerissimo questo commento!!

PoloBlu... Ho avuto la Labirintite mentre ero in servizio...
      Poi dopo 30 gg a casa, all'Ospedale Militare di Torino hanno ben pensato di darmi altri 40 gg...
      Oltretutto essendo volontario i giorni di convalescenza non me li pagano...
      Non prendo molto, ma quei 550 € al mese venivano bene...
      Azzz ... scusa non sapevo ...
      Quoto l'apprezzamento alla tua car ... con l'assetto ha cambiato faccia

Commenta

infatti,la macchina va benissimo, pure la mia andava da dio, e usata normalmete consumava meno, chiedi a GAb quando abbiamo fatto il primo raduno a Bologna o quando abbiamo fatto il ritrovo al mottarone... io facevo l'apripista, per non perdermi seguivano la mia scia ...cmq era ed è un gran motore, poi con il suo sound tutto particolare...io avevo montato centrale e finale ragazzon, ma gia con il centrale faceva un rumore bello cupo, mi esaltava! Poi ho messo su x un breve periodo un terminale a 4 uscite, quando aprivo tutto il fumo era ben distribuito suio 4 tubi e faceva un vortice (tipo F16 che sfiora l'acqua...) e un sound che sembrava un...turboelica!!!!! però era fenomenale e aveva guadagnato da matti in allungo!

Commenta

Originariamente inviato da carloush
          infatti,la macchina va benissimo, pure la mia andava da dio, e usata normalmete consumava meno, chiedi a GAb quando abbiamo fatto il primo raduno a Bologna o quando abbiamo fatto il ritrovo al mottarone... io facevo l'apripista, per non perdermi seguivano la mia scia ...cmq era ed è un gran motore, poi con il suo sound tutto particolare...io avevo montato centrale e finale ragazzon, ma gia con il centrale faceva un rumore bello cupo, mi esaltava! Poi ho messo su x un breve periodo un terminale a 4 uscite, quando aprivo tutto il fumo era ben distribuito suio 4 tubi e faceva un vortice (tipo F16 che sfiora l'acqua...) e un sound che sembrava un...turboelica!!!!! però era fenomenale e aveva guadagnato da matti in allungo!
          ora la mia è morta fino ai 2000gmin ma poi.......ha un tiro spettacolare 140 180 in un attimo vel max 210 in falso piano 4900gmin spettacolo
          .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

poi era troppo bella la faccia di quelli con i macchinoni quando mi mettevo nella loro scia...gli stavo dietro fino ai 200 col motore a 4.450 giri sul rosso...andava veramente fortissimo! i golf 110 erano il mio pane... poi la 6n32 essendo leggera rende meglio della 9n, ma immagino che anche sulla 9n si senta parecchio l'incremento...

Commenta

Originariamente inviato da carloush
              nn ho mai desiderato tanto i fendinebbia in quell'occasione

skerz...no,fumava nel normale...come le nuove TDi 2.0
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
                Azzz ... scusa non sapevo ...
                Quoto l'apprezzamento alla tua car ... con l'assetto ha cambiato faccia
                Eh, figurati...
                Per sta benedetta naja ho interrotto il praticantato da geometra...
                Pieno di geometri questo forum...eh???

Grazie per la car... tra qualke km vedo se posso abbassarla ancora un pò...ho appena montato il tutto...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag
                  ora la mia è morta fino ai 2000gmin ma poi.......ha un tiro spettacolare 140 180 in un attimo vel max 210 in falso piano 4900gmin spettacolo
                  210 di strumento a 4900 giri? ma sei in rosso pieno, il ciontagiri arriva a 5.500...io la tiravo così tantop x brevi tratti, x no rovinarla, ma se avessi cambiato il rapporto della quinta me li afceva davvero i 210... la mia arrivava a 205 di strumento, presumo che reali sianto stati 190, che cmq è tantissimo per la polina

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag
                    Non preferiresti una mappa ke favorisca il tiro già da "1000 giri"?

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da TEDDE
                      Non preferiresti una mappa ke favorisca il tiro già da "1000 giri"?
                      io preferisco più tro ai bassi, infatti la mia era migliorata sotto, diciamo che il mio preparatore ci ha messo 3 ore e passa a farmela xè io la volevo spalmata su tutto l'arco di giri la potenza, così ho cercato il miglior compromesso, e alla fine più che un1.4 sembrava un 1.9 come resa, lasciandogli quel pizzico di erogazione cattiva che non guasta mai... era un capolavoro...infatti se ci penso sono stato un vero "idiot" a cambiarla...

Commenta

Sto operando...
                      X