annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

a ri eccome dopo er pranzo!!

Bella bebbo!!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      a ri eccome dopo er pranzo!!

Bella bebbo!!
      bella ciccio che dici????'
      raga ma nn c'è nessuno???????
      mi sento come la particella di sodio.......

vvvvvvrrrrrrrrooooooooommmmmmmmmm pppppppppppssssssssccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag
        uffa ma arrivo io e andate tutti via.....e và bè ditelo che vi stò antipatico....
        Ciao Bebbo ... e le L.S.D. ???

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
          Ciao Bebbo ... e le L.S.D. ???
          ciao roby......
          l.s.d brutte notizie ancora nn le fanno per la 9n ma stanno in produzione credo cmq vorrò essere il primo a montarle...P.S. ma nn si può far nulla per circolare senza la targa anteriore???tipo annotazione sul libretto ecc ecc bò chi sà
          .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

Mah niente de che... a lavoro! Senti bebbo.. ma te l'impianto te lo sei fatto da solo?!?! cioè i componenti li hai messi tu ho sei andato da un installatore serio!?

Poloblu sono spettacolari le LSD!!! Ma la foto della Polo 6N2 grigia con le LSD chi l'ha postata? non la trovo +!!!
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag
              ciao roby......
              l.s.d brutte notizie ancora nn le fanno per la 9n ma stanno in produzione credo cmq vorrò essere il primo a montarle...P.S. ma nn si può far nulla per circolare senza la targa anteriore???tipo annotazione sul libretto ecc ecc bò chi sà
              Magari ... ... temo non sia possibile (in Italia) ...
              Pensa che negli USA è obbligatoria solo quella posteriore, però se parcheggi di (e quindi dalla strada non si legge la targa) possono farti la multa.

Commenta

Mah niente de che... a lavoro! Senti bebbo.. ma te l'impianto te lo sei fatto da solo?!?! cioè i componenti li hai messi tu ho sei andato da un installatore serio!?

Poloblu sono spettacolari le LSD!!! Ma la foto della Polo 6N2 grigia con le LSD chi l'ha postata? non la trovo +!!!
                Eh sì, sono proprio belle ... peccato che io ho la 5 porte ...
                Comunque credo non siano omologate in Italia ...
                Penso che l'abbia postata quel ragazzo con la golf (che tra l'altro le vende)

Commenta

beh dici che con le 5 porte non si possa fare... certo avere due lsd e due normali è un pò bruttino... però fa sempre figo!

Certo però che quasi 2000 euro solo per la cerniera e la pompetta direi che so veramenteeeeeee troppi!

Commenta

beh dici che con le 5 porte non si possa fare... certo avere due lsd e due normali è un pò bruttino... però fa sempre figo!

Certo però che quasi 2000 euro solo per la cerniera e la pompetta direi che so veramenteeeeeee troppi!
                    No, direi che a 5 porte fa proprio schifo ... ... a 3 invece ...
                    Comunque mi pare costi 1.650€ circa ...

Commenta

buon pomeriggio ragazzi................

OK simo......non parlerò + del super-sound della mia POLO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X