www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
ciao roby......
l.s.d brutte notizie ancora nn le fanno per la 9n ma stanno in produzione credo cmq vorrò essere il primo a montarle...P.S. ma nn si può far nulla per circolare senza la targa anteriore???tipo annotazione sul libretto ecc ecc bò chi sà
.....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......
Mah niente de che... a lavoro! Senti bebbo.. ma te l'impianto te lo sei fatto da solo?!?! cioè i componenti li hai messi tu ho sei andato da un installatore serio!?
Poloblu sono spettacolari le LSD!!! Ma la foto della Polo 6N2 grigia con le LSD chi l'ha postata? non la trovo +!!!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
ciao roby......
l.s.d brutte notizie ancora nn le fanno per la 9n ma stanno in produzione credo cmq vorrò essere il primo a montarle...P.S. ma nn si può far nulla per circolare senza la targa anteriore???tipo annotazione sul libretto ecc ecc bò chi sà
Magari ... ... temo non sia possibile (in Italia) ...
Pensa che negli USA è obbligatoria solo quella posteriore, però se parcheggi di (e quindi dalla strada non si legge la targa) possono farti la multa.
Mah niente de che... a lavoro! Senti bebbo.. ma te l'impianto te lo sei fatto da solo?!?! cioè i componenti li hai messi tu ho sei andato da un installatore serio!?
Poloblu sono spettacolari le LSD!!! Ma la foto della Polo 6N2 grigia con le LSD chi l'ha postata? non la trovo +!!!
Eh sì, sono proprio belle ... peccato che io ho la 5 porte ...
Comunque credo non siano omologate in Italia ...
Penso che l'abbia postata quel ragazzo con la golf (che tra l'altro le vende)
beh dici che con le 5 porte non si possa fare... certo avere due lsd e due normali è un pò bruttino... però fa sempre figo!
Certo però che quasi 2000 euro solo per la cerniera e la pompetta direi che so veramenteeeeeee troppi!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Commenta