Potresti prendere quelli della RH o della Millemiglia che sono identici! cambi il tappo centrale con quello Porsche e sei apposto.....oppure li cerchi d'occasione ma non so se l'attacco porsche e audi sono uguali..se non sbaglio però le audi RS2 già montavano cerchi porsche....
sapresti darmi il sito della RH che vado a farmi un giretto?
spettacoloooo!! E' il pomello della polo o della lupo GTI ?!? Chi sà se ci riesco a trovarlo!!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Lupo GTI 125hp Berlina 2001 nero 48'000 km CHF 16'900.-
ROC SA Le Lignon
AMAG Automobiles et Moteurs SA
Thierry Niederhäuser
Route du Bois de Frères 85
CH-1219 Le Lignon
Telefono ufficio: 022 795 27 00
Fax: 022 795 27 30
Indirizzo sito Internet: http://www.amag.ch
Ahhh... è vero... non avevo fatto caso alla 6 marcia
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Azzz Bastardo! dite che si trova in giro?!!? ma... stavo pensando ad una cosa... Qualcuno ha mai provato a mettere la plafoniera della golf 4 sulla polo 6n2 ?!? è troppo spettacolosa rispetto a quella lucetta striminzita che abbiamo noi
Commenta