si si... io ci sono... anche se mezzo addormentato e mezzo a lavoro
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
x max: allora...progetto di supermercato con accanto studio del dottore
struttura portante di entrambe muro in laterizio o blocchi spessore 40cm
altezza supermrcato 4,50m + 30cm di soletta
studi medico 2.70m +30cm d soletta
luce massima del supermercato 15m SENZA pilastri.e ho detto realizzata con soletta prefabbricata posta in opera. Ecco....è qui che nn so + che dire....terrà il tutto? se mi kiedono come è la soletta che gli dico?predalles?
e dato che ho 2 altezza diverse..un qlk procedimento per l'ancoraggio della soletta dello studio del dottore al muro portante del supermercato?
mi servirebbe sapere qlk caratteristica tecnica da poter dire sulle solette prefabbricate.
Poi..tetto piano non praticabile, isolazione con asfalto + sottofondo di malta e pietrischetto...se mi kiedono se piove come fai a scolare l'acqua?
fondazioni poi?io ho fatto del tipo continue e isolazione di fondazioni con vespaio fatto da pietrisco di varia pezzatura a strati...
che cemento posso usare?RBK 300, o qlkosa in +?
totale dellla prova ho preso 6...anke xke nn ho fatto il computo metrico(mi accenni 2 cose da potergli dire sul mio progetto qui sopra?) eun particolare decente(il parcheggio ho fatto...)..bhe..l'agitazione, il tempo che vola e nn si puo fare tutto perfetto axo..
grazie 1000 se mi illumini un po!!!!!
ah..l'esame l'ho il 30...!!
ps: e come si fa a fare 300kg di calcestruzzo?
Mi metto al lavoro e ti faccio sapere le risposte, spero qualcosa entro stasera stessa, al limite domani,
i particolari vanno bene in dwg di autocad?
Eheheh, mi sa proprio di si! che fortuna che io ho fastweb e mi blocca molto, per il resto normale routine, alla fine un programmatore deve conoscere il proprio pc ed i mali che gli potrebbero capitare!!
E poi non ho proprio intenzione di buttare 400gb de robba
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Eheheh, mi sa proprio di si! che fortuna che io ho fastweb e mi blocca molto, per il resto normale routine, alla fine un programmatore deve conoscere il proprio pc ed i mali che gli potrebbero capitare!!
E poi non ho proprio intenzione di buttare 400gb de robba
Beh ma anche con Fstweb ti assicuro che puoi beccare tante cose, con gli ultimi programmini che ho installato per proteggermi mi sono accorto di cose veramente terribili, da "grande fratello", quello di Orwell però!!!!
visto che non trovo più tante foto riposto la mia ad un raduno quest'estate al millenniummeetings a lodrino e guardando sta foto giâ immagino le news x l'anno prox
hehehe si si! però almeno con fastweb il blaster e altri worm per fortuna non li prendi beh cmq sto bello bello con i miei firewall, antivirus, anti spyware sempre aggiornato e con i fucili spianati!!
Poi dovrei anche installare la bella Mandrekotta (Mandrake - Linux) cosi un bel pò di problemi li taglio a monte
hehehe si si! però almeno con fastweb il blaster e altri worm per fortuna non li prendi beh cmq sto bello bello con i miei firewall, antivirus, anti spyware sempre aggiornato e con i fucili spianati!!
Poi dovrei anche installare la bella Mandrekotta (Mandrake - Linux) cosi un bel pò di problemi li taglio a monte
bravo devo farmi un terzo pc con linux, ho in mente di mettere una scheda microatx o miniitx dentro un cassetto della scrivania, con un ali esterno, una microtastiera e un display lcd.
P.s. installati bolcklistmanager lo fai partire almeno una volta al mese, in cui lui si crea la lista delle censure, poi la esporti in emule (se lo usi) e in peerguardian (installa pure questo), quest'ultimo: PEERGUARDIAN, ti proteggerà parecchio e ti mostrerà cose incredibili, avrai voglia di non collegarti più
Commenta