annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da CINELLINOS
    che ne dite???
    woooooooooooowwwwwwwwww

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
      sciao bello, qui invece dei miei fari neanche l'ombra a quanto mi giocheresti come favorito per l'ultimo incontro??
      air ancora non ti arrivano???????

Commenta

x TEDDE: domenica sei a vedere il rally a Monza? io arrivo giu in mattinata verso le9.30..lasciami il tuo cell via pm che ci troviamo a fare 2 parole...

o se mi riconosci mentre arrivo fermami....tranqui che nn ti stiro...eheheheh...

cascasse il mondo ma domenica vado a vedere 24wrc....sti caxxi!!!

..pero domani dalle 9 di mattina alle 21 di sera....studio studio studio!!!!!!
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

..se volete vi saluto Vale Rossi, Massaro e Travaglia.....eheheheeh...vediamo se riesco a farmi fare qlk autografo.....di Massaro gia l'ho....Vale Rossi nn sarebbe malaccio...eheheheeh...

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
            air ancora non ti arrivano???????
            NO!!!!!! ma se mi fanno incazzare vado prendermeli su e gli spacco il adesso e poi vedo di dormire una mezzora che stanotte è stata un tragedia greca

Commenta

...l'avevo detto che c'era qlkosa che nn andava.....(dai dai Air...che ti arrivano a breve....).......

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                Prego

Ti regalo anche questa dai
                maròòòòòò, ho dato una capocciata, tra un pò rompevo lo schermo del monitor

Commenta

- x la struttura: io volevo fare tutto in C.A. pure i muri perimetrali..ma poi mi sembrava un peeeeeeeeeeeelino eccessivo..

Già un pelino
                  A volte si fanno i setti in C.A. ma sono poco usati

-il tetto: ha il pietrischetto..xo nn gli ho scrtitto sulla relazione dei triangoli x l'acqua piovana..axxarola.....poi ho il muretto stile cosi ___I

Se è basso (30 circa) si chiama muretto d'attico, anche se non ci si va sul tetto si deve pur sempre fare un muretto minimo, questo appunto. Altrimenti i soliti 90 o 100cm di ringhiera, o muretto, o muretto+ringhiera

-x il computo..eheheheh..mi inventero qlkosa....speriamo che nn lo kiedano tuttavia!!!

Dai, tranquillo, che fate più computi voi che noi

-cmq le solette prefabbricate....gli devi sempre gettare in mezzo il CLS giusto?poichè i ferri e la staffatura è gia compresa nel pezzo prefabbricato vero?

Esatto, quando operi il getto riempi e ti si formano pure i cordoli

-esterno ho fatto area a parcheggio pubblico, ad uso dipendneti, area verde e scarico merci...8000mq....mi ha detto il commissario di abbondare.....

benissimo

-OTTTIMO il discorso sul cls...quello lo imparo a memoria!!!!!

sono contento

-ps: penso io..se la struttura nn stava su..mi avrebbero segato ...se no come facevoi a prendere 6 ad una prova sapendo che ci restano sotto come topi 100persone al giorno dell'inaugurazione?

Lo penso pure io pertanto... vai tranquillo sig. geometra

Commenta

RAGAZZI FATEMI UN GROSSO "IN CULO ALLA BALENA" Per stasera o domani quando uscirò probabilmente per l'ultima volta con la mia Ex, nn sto neanche ad illudermi, ma nn si sa mai, vorrei che da dopo nn dovessi + parlare di ex, ma ci credo poco,
                    "E SPERIAMO CHE NN CAGHI!!!!" (la balena intendo)
                    Grazie a tutti

PS: se sentite un'altra scossa di Terremoto nn preoccupatevi, sono io

vado a magnà!!!
                    Non sono convinto sia una buona idea, ma siamo tutti con te

Commenta

NO!!!!!! ma se mi fanno incazzare vado prendermeli su e gli spacco il adesso e poi vedo di dormire una mezzora che stanotte è stata un tragedia greca
                      Se non ti arrivano fammi sapere che vengo sù con la lupara

Ultima modifica di max-elle; 26-11-2004, 13:56.

Commenta

Sto operando...
                      X